28 febbraio 2017

Offerte Assicurazioni Auto: Confronto Promozioni per Risparmiare sulla Polizza RCa

Sconti e promozioni sul costo dell'assicurazione auto con le compagnie assicurative online nel 2017: offerte a confronto per trovare la polizza RCa più economica - Le compagnie garantiscono la possibilità di stipulare assicurazioni auto online con costi competitivi: basta richiedere un preventivo di polizza per trovare le polizze Rca più economiche e personalizzare l'Rc di base a seconda alle proprie esigenze. Vediamo quali promozioni sono ora proposte dalle assicurazioni on line per sconti sulla polizza auto, facendo un confronto tra Quixa, Zurich Connect, Genertel e Reale Mutua.

Le compagnie assicurative online sono sempre più ricercate in quanto la possibilità di richiedere un preventivo online per l'assicurazione auto garantisce di ottenere in tempi ristretti la polizza Rc auto più adatta alle proprie esigenze. Precisiamo inoltre che le seguenti promozioni sono "effettive", nel senso che possono offrire sconti reali senza incappare nell'eventuale espediente della perdita della classe di merito.

Assicurazione RC auto Genertel, fino al 50% di sconto sul premio di polizza - Tutte le polizze auto Genertel, chiaramente da stipulare on line e di cui potete fare un preventivo di polizza gratuito e senza impegno (se ritenete valida l'offerta potete anche sottoscriverla subito oppure bloccare il preventivo e decidere in seguito) sono proposte ai nuovi clienti con sconti cumulabili sia sulla copertura Rc Auto sia sulle garanzie accessorie. La compagnia assicurativa offre tutte le garanzie accessorie che sin possono aggiungere alla responsabilità civile, dal rimborso per un tentativo di scassinamento a quello per la perdita delle chiavi del veicolo, dal servizio in caso di guasto fino al risarcimento in caso di danni provocati da vandali o agenti atmosferici.

La data di scadenza della promozione non è indicata in quanto è permanente. Potete avere maggiori dettagli dalla nostra recensione Assicurazione On Line Genertel, Promozione sulla Polizza Auto.

Promozioni assicurazione auto online a confronto per risparmiareAssicurazione auto Zurich Connect, offerte e sconti online - Con l'assicurazione online di Zurich Connect potete risparmiare usufruendo della promozione Sconto Famiglia per la quale è previsto uno sconto fino al 5% sull'RC obbligatoria e fino al 10% sulle garanzie accessorie (Eventi naturali, Kasko, Furto e incendio, Eventi sociopolitici, Cristalli, Infortuni del conducente, Ritiro patente) se in famiglia è già attiva una polizza Zurich; comprese nella promozione anche l'Rc furgone con una riduzione fino al 5% dell'Rca.

Lo Sconto Famiglia proposto da Zurich spetta anche a chi stipula un'assicurazione casa (sconto del 5% sul premio di polizza) o una moto (il 5% sul costo dell'Rc moto, il 10% sul costo delle garanzie accessorie) ed è cumulabile con altre offerte in corso: lo stesso numero di polizza si può infatti utilizzare per garantirsi fino a 5 assicurazioni scontate per prodotto (casa, auto, furgone e moto). Per scoprire a quanto ammonta lo sconto tramite il sito web della compagnia assicurativa bisogna procurarsi il numero di polizza del famigliare assicurato, in alternativa ovvero se per avere un preventivo preferite chiamare il servizio clienti, sono sufficienti il nome e il cognome del già cliente.
Altri sconti sull'assicurazione auto Zurich, o meglio preventivi più favorevoli, si possono ottenere se si è stati assicurati negli ultimi 3 anni, non si sono fatti incidenti negli ultimi 5 anni (come risulta dall'attestato di rischio), si fa il preventivo online, si paga con carta di credito almeno 7 giorni prima della scadenza della polizza in corso.

Polizza RCa Reale Mutua, sconto sulle garanzie accessorie - La polizza AutoMia Reale è attualmente proposta in abbinamento con le formule Salvauto e Salvagente tramite le quali si ottiene uno sconto sul totale del premio di polizza: più tutele assicurative si abbinano all'assicurazione auto di base, maggiore è lo sconto applicato a ciascuna tutela. Ad esempio le garanzie accessorie incluse in Salvauto Basic (Assistenza in viaggio, Furto, Incendio) sono sottoscrivibili insieme con il 15% di sconto sul premio netto di ogni garanzia. Con Salvauto Plus lo sconto sale al 20% e le tutele incluse sono in totale 7, infine le garanzie di Salvauto Top sono offerte con il 25% di riduzione. Stessa offerta per la formula Salvagente con la quale lo sconto è pari al 10% sul pacchetto Basic (Infortuni del conducente, Indennità patente, Assistenza in Viaggio) e al 15% sul pacchetto Plus.

Assicurazione RCa Quixa, sconti sulla seconda polizza - La compagnia assicurativa Quixa garantisce ai clienti con familiari già assicurati con la stessa compagnia il 10% di sconto extra se viene stipulata una seconda assicurazione auto ed uno sconto del 15% sulla polizza moto (o sull'Rc scooter, ma il veicolo dev'essere di cilindrata superiore a 50cc): gli sconti sono abbinati alla promozione Quixa Family. Possono usufruire della promozione Quixa tutti i clienti che stipulano una seconda assicurazione Rc auto o moto, ma il veicolo non deve già essere assicurato ed inoltre bisogna avere la stessa residenza del familiare già cliente della compagnia.
Non rientrano nell'iniziativa e quindi non spettano gli sconti promozionali su ciclomotori (scooter e motorini fino a 50cc), su auto immatricolate per uso diverso da quello privato (scuola guida, uso promiscuo, noleggio, autotassametro), ed inoltre non possono usufruirne le persone giuridiche.

Polizza auto ConTe.it, promozione famiglia - La compagnia assicurativa ConTe propone un'iniziativa simile a quella sopra descritta ovvero offre uno sconto fino al 25% sul premio di polizza e sulle garanzie accessorie Kasko, Mini Kasko, Incendio e Furto: per ottenere lo sconto è sufficiente assicurare un altro veicolo, moto o auto. Segnaliamo che la promo è riservata a chi sottoscrive l'assicurazione online e versa il premio mediante carta di credito.

Ricordiamo che è sempre possibile richiedere gratuitamente un preventivo assicurazione auto online, senza impegno: il preventivo vi servirà per bloccare il prezzo nel caso in cui decidiate di stipulare la polizza.