15 ottobre 2015

Assicurazione Auto ConTe, Polizza Online del Gruppo Admiral: Recensione Completa

Polizza Rc auto ConTe.it: garanzie accessorie, coperture assicurative, opinioni - È possibile spendere meno per l'assicurazione auto e moto confrontando le proposte delle compagnie assicurative per trovare quella più economica: in questo articolo scopriamo ConTe, l'assicurazione Rca online del Gruppo Admiral. L'obbligatorietà delle assicurazioni Rc auto spinge gli automobilisti a cercare quella con le garanzie di base più complete possibile, ma allo stesso tempo deve essere personalizzabile con garanzie accessorie e adattabile alle esigenze personali.

L'assicurazione online ConTe.it ha tra i suoi punti di forza proprio la possibilità di adattare l'offerta in base allo stile di guida, all'età e alle abitudini del conducente. Di seguito i dettagli della polizza auto online ConTe con la quale è possibile anche richiedere l'installazione gratuita della scatola nera, grazie alla quale è possibile ricostruire più facilmente le dinamiche di un sinistro ed ottenere un rimborso in minor tempo, e che consente di risparmiare sull'assicurazione auto e moto.

ConTe.it prezzo assicurazione auto personalizzata in base a numero e età dei guidatori - La polizza rca del Gruppo Admiral è proposta con tre opzioni assicurative basate sull'età e sul numero dei conducenti abituali del veicolo, inoltre, tramite l'assicurazione ConTe, è possibile ottenere una tariffa più conveniente rispetto a quella offerta da altre compagnie assicurative per il caso più comune, un'automobile condivisa in famiglia. Le tre opzioni sottoscrivibili con questa polizza auto e moto sono:
    Assicurazione moto e auto del Gruppo Admiral: ConTe.it, dettagli della polizza
  1. Guidatori maggiori di 28 anni
  2. Tutti i guidatori (viene eliminato ogni vincolo sull'utilizzo del veicolo)
  3. Lista di guidatori, tramite la quale è possibile assicurare fino a 4 ulteriori persone, oltre al guidatore principale, tutte ugualmente protette in caso di incidente

Sono disponibili diverse garanzie accessorie con l'assicurazione ConTe.it, l'assicurato può ottenere, in base alle caratteristiche del veicolo e al profilo scelto, una copertura completa per la patente e le opzioni Bonus Garantito e Bonus Protetto, che si affiancano alle coperture tradizionali delle polizze rc auto quali infortuni del conducente, tutela legale, furto e incendio. La garanzia accessoria Bonus Protetto è riservata agli assicurati sopra i 29 anni e consente di rimanere nella stessa classe di merito maturata nella compagnia assicurativa dopo il primo incidente con colpa. La Protezione Patente può essere una formula preferita da chi guida molto l'auto per motivi di lavoro, in quanto garantisce un indennizzo in caso di ritiro o perdita dei punti della patente: consulenze legali e tecniche, nuovo esame di guida e corsi di recupero, vengono pagati dall'assicurazione online ConTe. L'opzione Bonus Garantito è riservata agli automobilisti con più di 31 anni ed estende la copertura assicurativa al secondo incidente con colpa.