11 giu 2015

Assicurazione Auto Online con Scatola Nera: Polizze Zurich Connect e ConTe

Recensione e condizioni delle polizze auto Zurich Connect e ConTe: offerte assicurazione auto con scatola nera - Installare la scatola nera sul proprio veicolo in seguito alla stipula di un'assicurazione auto permette di risparmiare sul premio di polizza per due motivi: le polizze online hanno un costo inferiore rispetto a quelle tradizionali e l'installazione del black box garantisce sconti al momento del rinnovo. Vediamo quali sono le offerte di Zurich Connect e ConTe che consentono di spendere meno per la polizza auto.

Tramite il dispositivo satellitare con funzione di scatola nera è possibile non solo risparmiare sull'assicurazione auto, ma anche ottenere assistenza in caso di incidente o di guasto al veicolo o foratura di una gomma, ricostruire la dinamica di un sinistro, e segnalare in automatico alle Forze dell'Ordine il furto dell'auto grazie all'antifurto satellitare.

Come ottenere sconti sulla polizza auto con scatola nera: offerte Zurich e ConTePolizza auto online con scatola nera Zurich Connect. La polizza con scatola nera offerta da Zurich è destinata ai giovani guidatori sotto i 25 anni di età, a chi sottoscrive per la prima volta un'assicurazione auto o a chi ha scelto l'opzione Guida Libera. Con il black box si ottiene tempestivamente assistenza stradale, allerta le Forze dell'ordine in caso di furto ed è inclusa una copertura contro le frodi e le multe non giustificate. Per ottenere uno sconto sulla polizza auto bisogna installare la scatola nera, installazione offerta gratuitamente, entro 15 giorni dalla data di decorrenza dell'assicurazione.

Assicurazione auto online con scatola nera ConTe. La compagnia assicurativa ConTe, Gruppo Admiral, offre un prodotto simile al precedente che include tutela antifrode, sicurezza e assistenza; l'installazione e l'eventuale rimozione della scatola nera sono offerte gratuitamente: se installata il conducente ottiene uno sconto pari al 20% sull'Rc auto e sulla garanzia accessoria furto e incendio. Il dispositivo satellitare è offerto ai clienti di ConTe che hanno sottoscritto un'assicurazione auto il cui premio non è al di sotto dei 600 euro e hanno abbinato la garanzia assistenza stradale, ai clienti che hanno stipulato una garanzia aggiuntiva tra kasko, furto e incendio o collisione.

Nessun commento: