16 mag 2016

Viaggiare Sicuri con l'Assicurazione Viaggio Europ Assistance per Stati Uniti e Canada

Assicurazione viaggio e salute di Europ Assistance: Viaggi Nostop Usa & Canada. Come funziona e cosa offre la polizza vacanze - Quando si viaggia all'estero è importante scegliere una buona assicurazione sanitaria con la quale garantirsi una copertura assicurativa in caso di emergenze o problemi di salute: per spendere meno ed ottenere questi benefici potete stipulare l'assicurazione viaggio e salute Viaggi Nostop Usa & Canada di Europ Assistance. La compagnia assicurativa propone ai propri clienti una polizza viaggio con prezzo a partire dai 60 euro.

Grazie a un'assicurazione viaggio è possibile fare fronte ad eventuali sgraditi imprevisti, che possono diventare preoccupanti data la distanza da casa, con maggiore serenità. Inoltre entrambe le nazioni sono note per gli elevati costi delle spese sanitarie: meglio quindi mettersi preventivamente al riparo.

Assicurazione viaggio Europ Assistance: come funziona, cosa offre
La polizza viaggi Europ Assistance Viaggi Nostop Usa & Canada offre assistenza sanitaria 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno, assistenza fornita da medici pronti a intervenire via telefono e sul posto: è sufficiente contattare la Centrale Operativa della compagnia assicurativa.

Nell'assicurazione viaggio di Europ Assistance è inclusa una copertura assicurativa sia per i semplici consulti medici o l'intervento sul posto di un medico sia per gli interventi dei soccorsi, spostamento in ospedale ed eventuale rientro sanitario via aereo: i costi sono interamente rimborsati. È previsto un rimborso per eventuali spese mediche o farmaceutiche fino ad un massimo di 1 milione di euro e la polizza viaggio offre una copertura integrale in caso di diverse necessità, ad esempio si ottiene un rimborso per il rimpatrio anticipato o per il prolungamento del soggiorno, ed è inoltre inclusa la necessità di rientrare con un accompagnatore o di chiedere l'assistenza di un familiare che si rechi sul posto dall'Italia.

Polizza Viaggi Nostop Usa & Canada di Europ AssistanceLa polizza Viaggi Nostop Usa & Canada di Europ Assistance garantisce un aiuto in caso di difficoltà linguistiche: la compagnia invia sul posto un interprete per assistere l'assicurato. Per il bagaglio e gli effetti personali è prevista una copertura assicurativa fino a 2.500 euro, estendibile anche a attrezzature sportive e strumenti tecnologici tramite la versione Top dell'assicurazione viaggio: sono coperti smartphone, tablet e PC.

Europ Assistance interviene in caso di infortuni, nei limiti fissati dal massimale, ed è possibile includere nella copertura sport pericolosi praticati a livello amatoriale. Nella responsabilità civile verso terzi sono incluse baby sitter e personale alla pari. Viaggi Nostop Usa & Canada è studiata per offrire assistenza ai familiari rimasti soli a casa e rimborsa sia nell'eventualità in cui l'abitazione venga danneggiata da un incendio sia per eventuali furti avvenuti durante il soggiorno all'estero.

Nessun commento: