9 marzo 2017

Assicurazioni per Neopatentati: Polizza Genertel Giovani per Automobilisti Under 29

Polizza auto per neopatentati e giovani di Genertel: condizioni, coperture assicurative, garanzie accessorie e sconti sull'Rc auto - Quando si stipula un'assicurazione auto tra i 18 e i 28 anni di età si spende di più perchè incidono sul premio di polizza sia l'inesperienza alla guida, per quanto riguarda i neopatentati, sia la classe di merito di partenza. Sul mercato è possibile trovare assicurazioni auto per neopatentati e giovani che consentono di spendere meno (qualcosa in meno, per essere onesti...): in questo articolo prendiamo in esame la polizza auto online Genertel Giovani. Con queste polizze l'assicurato ottiene un risparmio sull'Rca qualora l'assicurato si impegna a rispettare importanti norme del Codice della Strada: lo scopo delle assicurazioni auto per giovani è quello di favorire una maggiore responsabilità alla guida e premiare l'automobilista.

Rientra in questa casistica Genertel Giovani, un'assicurazione auto online per i ragazzi e le ragazze fino ai 28 anni di età che sottoscrivono il "Patto per i Giovani", un'iniziativa promossa da Ania, Polizia Stradale e dalle principali associazioni dei consumatori. Il Patto raccoglie 10 regole sulla sicurezza stradale, sottolinea l'importanza dei divieti e degli obblighi stabiliti dal Codice della Strada con particolare riferimento a uso del telefonino, cinture, alcolici, limiti di velocità e altri elementi relativi alla prudenza e all'attenzione mentre si è alla guida di un veicolo.

Recensione assicurazione auto Genertel Giovani: cosa offre, come funziona - La polizza auto online di Genertel per under 29 anni abbina alla copertura assicurativa obbligatoria RCA anche la garanzia Alta Protezione che include Infortuni del Conducente con Medical Advice Program, un servizio di consulenza medica offerto da medici specialisti. Il cliente può scegliere tra due massimali per la garanzia infortuni: Alta Protezione 50 la cui somma assicurata è pari a 50.000 euro e Alta Protezione 100 con la quale si assicurano fino a 100.000 euro. Include inoltre l'Assistenza Stradale offerta da Europ Assistance con la quale si ottiene un intervento sul posto in caso di imprevisti, l'invio di un carro attrezzi ed eventualmente una vettura sostitutiva.
L'assicurazione auto Genertel Giovani comprende inoltre il bonus Rinnovo Premiato con il quale è possibile ottenere il 10% di sconto sul rinnovo della polizza in assenza di incidenti con colpa, ovvero il premio di polizza è calcolato come se il guidatore avesse 2 anni di esperienza alla guida in più, e la garanzia Assistenza Legale che rimborsa fino a 15.000 euro in caso di contenziosi legati ad incidenti. Come per altre polizze auto della compagnia, si ha il Servizio Assistenza Sinistri All Inclusive 24/7, con Soccorso Stradale, Carrozzerie convenzionate su tutto il territorio nazionale e Denuncia on line del sinistro, e l'app Genertel per avere le polizze sempre a portata di mano.

Garanzia accessorie da aggiungere all'assicurazione Genertel Giovani - È possibile personalizzare la polizza auto per giovani di Genertel con garanzie aggiuntive quali la garanzia atti vandalici, eventi atmosferici e cristalli, la furto e icendio, l'assistenza Quality Driver con installazione della scatola nera, la garanzia accessoria Bonus Protetto, la Protezione Imprevisti (smarrimento delle chiavi dell'auto, spese immatricolazione in seguito ad un sinistro e altri ancora), Kasko e Minikasko.

Sconti polizza auto Genertel Giovani: per chi stipula almeno due garanzie accessorie tra Kasko, Minikasko, Furto e Incendio, o Atti Vandalici, Eventi Atmosferici, Cristalli, la compagnia offre il 10% di sconto sull'Rc auto e sulle garanzie stesse; stipulandone tre si ottiene uno sconto pari al 15% sulle garanzie stipulata e il 10% di sconto sull'Rca.

Nessun commento: