23 luglio 2015

Assicurazione Moto: le Offerte Online Più Convenienti a Confronto

Volete risparmiare sull'assicurazione moto? Per spendere meno per la polizza moto potete confrontare le offerte online di Genertel Web Moto Estate 2015 e Direct Line. Entrambe le promozioni possono essere sottoscritte per ridurre in modo immediato l'importo del premio dell'Rc moto. Di seguito scopriamo quali sono gli sconti e le promozioni offerte ai clienti che stipulano le assicurazioni moto online di Direct Line e Genertel.

Come ben sapete le assicurazioni online consentono di risparmiare sui costi annuali in quanto il servizio è gestito telematicamente: non è quindi necessario recarsi fisicamente in un'agenzia per la stipula del contratto di polizza ed è sufficiente chiamare l'assistenza telefonica per ottenere un aiuto in caso di necessità.

Assicurazione Web Moto Estate 2015 di Genertel - I clienti di Genertel che stipulano la polizza moto online entro il 29 luglio 2015, ottengono uno sconto di benvenuto fino al 15% sull'Rc moto; inoltre è possibile abbinare le garanzie accessorie Furto e Incendio oppure Infortuni del Conducente ed ottenere uno sconto rispettivamente del 15% e del 20% sull'acquisto: per quanto riguarda la garanzia accessoria Infortuni del Conducente è necessario assicurare una somma pari a 100.000€ per garantirsi lo sconto.

Promozioni per l'estate 2015 sull'assicurazione motoLa promozione Genertel Web Moto Estate 2015 può essere sottoscritta solo se non è stata stipulata un'assicurazione moto con la stessa compagnia assicurativa nei 12 mesi precedenti alla decorrenza della nuova polizza: l'offerta spetta solo sulle nuove assicurazioni moto. È inoltre necessario non aver causato o essere stati coinvolti in incidenti negli ultimi 3 anni: a tal proposito Genertel verificherà l'attestato di rischio del contraente.

Assicurazione moto Direct Line: sconti abbinati alla polizza - Stipulando la polizza moto online entro il 23 settembre 2015 si ottiene uno sconto fino al 25% sul premio annuale: la promozione è riservata ai possessori di moto di cilindrata superiore ai 50cc. In sintesi il contraente ottiene tre mesi di assicurazione moto gratis.

Per ottenere lo sconto massimo del 25% bisogna soddisfare alcuni requisti ovvero l'assicurato deve pagare il premio di polizza con PayPal o con carta di credito (5% di sconto), un parente o il contraente stesso deve già essere cliente di Direct Line (sconto del 10%) e infine, per garantirsi un'ulteriore sconto del 10%, bisogna abbinare all'assicurazione moto le garanzie accessorie Tutela Legale e Assistenza Stradale.

Nessun commento: