23 maggio 2017

Assicurazione Animali Domestici: Polizza per Cani e Gatti Assicurì

Assicurì Animali Domestici di Tua Assicurazioni è la polizza che rimborsa anche i costi sostenuti per interventi chirurgici a gatti e cani.
Se in casa avete animali domestici e volete proteggervi da eventuali danni arrecati anche a terzi ed inoltre desiderate tutelarne la salute, potete valutare l'assicurazione Assicurì Animali Domestici di Tua Assicurazioni, compagnia del Gruppo Cattolica Assicurazioni. Si possono tutelare gli animali fino agli otto anni di età.

Come viene tutelata la salute del cane o del gatto dall'assicurazione animali domestici? Avendo a disposizione un rimborso per le spese per interventi chirurgici in caso di infortunio o malattia degli amici a quattro zampe, avrete la sicurezza di disporre della somma necessaria a sostenere questo tipo di spesa.

Assicurazione per cane e gatto di Tua Assicurazioni: coperture assicurative. La polizza Assicurì Animali Domestici di Tua Assicurazioni è rivolta ai proprietari di cani e gatti la cui età non deve essere superiore a 8 anni e può essere stipulata previa valutazione del Fascicolo informativo il quale presente anche online sul sito internet della compagnia assicurativa: potete inoltre scaricare il documento sul vostro computer o dispositivo portatile per consultarlo in un secondo momento. In questo modo potete valutare tutte le clausole e le esclusioni della polizza per cani e gatti, conoscere quali sono i massimali previsti e gli scoperti che sono indicati nelle condizioni generali di assicurazione.

Polizze per cane e gatto: l'assicurazione per animali domestici di Tua AssicurazioniQuali protezioni offre la polizza per animali domestici di Tua Assicurazioni? L'assicurazione per cani e gatti offre le seguenti coperture:
  • Responsabilità Civile: è previsto un rimborso fino a 250.000 per lesioni o danni che l'animale domestico può causare a persone estranee
  • Rimborso spese veterinarie: nel caso sfortunato in cui l'amico a quattro zampe debba subire un intervento chirurgico in seguito ad infortunio o per malattia, la compagnia assicurativa risarcisce fino a 1.000 euro
  • Tutela legale, affidata ad ARAG Assicurazioni
La compagnia risarcisce il proprietario dell'amico a quattro zampe in caso di trattamenti medici, infermieristici e fisioterapici, cure, esami e medicinali, forniti dal veterinario durante il ricovero o il day hospital.

Nessun commento: