25 lug 2017

Assicurazione Auto Reale Mutua, Offerta con Scatola Nera: Sconti e Vantaggi

L'offerta Full Box Reale si può abbinare a qualsiasi polizza auto stipulata con Reale Mutua: caratteristiche, sconti e vantaggi per gli assicurati.
La compagnia assicurativa Reale Mutua propone ai propri clienti che hanno stipulato una polizza RCa Full Box Reale, una scatola nera con la quale è possibile viaggiare con più sicurezza. Inoltre in base alla formula scelta il cliente ottiene sconti sull'RC auto e sulla garanzia accessoria furto. Abbinare Full Box all'assicurazione auto è molto utile qualora si verifichi un sinistro e non solo.

Nel caso in cui l'assicurato si ritrovi coinvolto in un incidente, tramite la scatola nera Full Box riceverà assistenza immediata e, qualora l'auto venga rubata, sarà possibile rintracciarla grazie al sistema GPS integrato. È anche possibile ricostruire la dinamica di un sinistro ed individuare con esattezza le varie responsabilità.

Opzioni assicurazione RC Auto con scatola nera Full Box di Reale Mutua: la polizza può essere sottoscritta in diverse formule, a partire da quella base per arrivare a quella più specifica, per andare incontro alle diverse necessità ed esigenze degli assicurati. Abbinando all'assicurazione auto una delle formule Full Box Reale si ottengono, in base alla soluzione scelta, sconti sulla polizza RCa alquanto favorevoli o sulle garanzie accessorie.

Inoltre l'assicurato può ricevere assistenza in caso di necessità, può scegliere di installare il dispositivo satellitare presso un'installatore convenzionato o di optare per la versione autoinstallante e può verificare in ogni momento il proprio stile di guida grazie all'applicazione Full-Box Reale o sul sito internet del Provider.

Segnaliamo che i costi per l'installazione e l'eventuale rimozione del dispositivo satellitare, sono a carico di Reale Mutua: questa offerta non è sempre presente su tutte le polizze che includono l'installazione della scatola nera, si tratta quindi di un ulteriore vantaggio a favore dei clienti della compagnia assicurativa

Formule con black box della polizza RC auto di Reale Mutua. Partiamo dall'offerta Full Box Reale Plus con la quale è previsto l'utilizzo del dispositivo autoinstallante ed è necessario stipulare le garanzie accessorie Furto e Assistenza: il cliente che sceglie questa formula ha diritto ad uno sconto del 15% sull'RC auto e del 20% sulla garanzia Furto.

Diversamente dalla formula sopra descritta, Full Box Reale Top, richiede che il dispositivo satellitare venga installato in un'officina e non in autonomia. Con questa formula il premio dell'assicurazione auto aumenta di poco rispetto alla versione Plus, ma l'assicurato si garantisce uno sconto del 15% sull'RCa e del 40% sulla garanzia accessoria Furto ed inoltre può usufruire di servizi esclusivi.

Full Box Reale Top Evolution ha le stesse qualità delle formula Top ma si distingue per il sensore di movimento in dotazione, molto utile in caso di furto in quanto è possibile bloccare l'avviamento del motore. Altra differenza è lo sconto per la garanzia furto, infatti chi sceglie questa formula ottiene una riduzione del 60%.

La scatola nera di Reale Mutua garantisce sconti e vantaggiLa seguente formula al momento non è sottoscrivibile: Per chi ha meno di 26 anni, Reale Mutua mette a disposizione la formula Full Box Reale Giovani: è necessario stipulare le garanzie accessorie furto e assistenza, la scatola nera viene installata in un'officina e se il guidatore si impegna a rispettare un decalogo di comportamento, si garantisce uno sconto del 20% sull'RC auto e del 50% sul furto e gli stessi servizi esclusivi della versione Top.

Scopriamo infine la formula Full Box Reale SOS con la quale l'assicurato non deve stipulare le garanzie accessorie di furto ed incendio; insieme al dispositivo satellitare viene installato un secondo apparato elettronico con il quale è possibile collegarsi immediatamente alla Centrale Operativa. Quest'ultima formula prevede uno sconto sull'RC auto pari al 15% e sulla garanzia furto pari al 30%.

È possibile anche stipulare la formula Full Box Reale Basic, pensata per chi vuole ottenere la sicurezza garantita dalla sola scatola nera: la compagnia assicurativa fornisce il dispositivo autoinstallante, non richiede alcuna somma per l'installazione e la disinstallazione né canoni annui. Questa formula non dà diritto a sconti.

Nessun commento: