27 novembre 2015

Assicurazione Auto Online: Recensione Polizza Linear Assicurazioni

Polizza Rc auto online della compagnia Linear Assicurazioni: coperture assicurative, massimali. garanzie accessorie abbinabili - Stipulare un'assicurazione auto online permette di mettere a confronto le diverse garanzie accessorie offerte, di scoprire quali sono i gradi di tutela e il massimale rimborsato in caso di sinistro. In base a quanto spesso si utilizza il proprio veicolo e a quanta strada si percorre ogni giorno, si può trovare la polizza auto più in linea con le proprie esigenze che offra allo stesso tempo una copertura completa.
In questo articolo scopriamo cosa offre l'RC auto di Linear.

L'Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha riconosciuto l'assicurazione auto di Linear come il migliore prodotto online dell'anno 2015 in base al rapporto qualità prezzo, la polizza Rca può essere personalizzata con le coperture assicurative più adatte alle proprie abitudini, il tutto con la garanzia offerta dal Gruppo Unipol e con un massimale che può raggiungere i 25 milioni di Euro.

Pagando un premio di polizza di poco più elevato rispetto a quello base si può ottenere una copertura assicurativa in caso di danni molto gravi, inoltre l'assicurato è tutelato anche quando si trova all'estero grazie alla carta verde inclusa gratis. Il contraente può abbinare liberamente all'RC auto obbligatoria svariate garanzie accessorie tra le quali troviamo le tre principali: Infortuni del Conducente, Tutela Legale e Assistenza Stradale 7 giorni su 7 24 ore su 24.

È inoltre possibile abbinare all'assicurazione Rc auto Linear la garanzia Bonus Protetto grazie alla quale non si perde la classe di merito conquistata, la mini Kasko per ottenere un rimborso per riparare i danni al veicolo nell'eventualità di incidente con colpa e anche una Kasko salute con rimborso entro i massimali stabiliti per le spese mediche sostenute in seguito ad un incidente stradale: in questo caso è necessario rivolgersi ad un centro convenzionato Unisalute. Inoltre alla polizza Rca si possono abbinare le classiche garanzie Furto e Incendio e le tutele Eventi Sociopolitici e Agenti Atmosferici. Si può includere anche l'Rc passeggeri e minori con la quale si ottiene una copertura assicurativa dai danni provocati a terzi dai passeggeri: gli esempi più comuni sono l'apertura distratta della portiera, i danni causati a veicoli terzi dall'incendio dell'automobile e quelli causati da un minore alla guida senza averne il permesso.
Assicurazione Rc auto Linear Assicurazioni: da cosa copre, esempi
Ad esempio un dipendente del settore privato, con polizza auto in scadenza, classe bonus malus 8, nessun incidente negli ultimi 5 anni, il cui veicolo è stato immatricolato nel 2009 ed utilizzato per andare al lavoro e nel tempo libero, spenderebbe: 1.176,59€ all'anno per l'Rc auto di base e 1.778,62€ annui con tutte le garanzie accessorie incluse (Kasko Salute esclusa).

Inoltre fino al 15 dicembre 2015 chi è socio Coop e sottoscrive una nuova assicurazione auto con Linear, si garantisce un premio di 4.000 punti sulla propria tessera. Dalla promozione sono esclusi i rinnovi ed il contratto deve essere sottoscritto entro tale data.

Nessun commento: