17 ottobre 2017

Assicurazione Auto e Moto con Pagamento a Rate UnipolSai: Offerta a Tasso Zero

Polizze auto e moto a rate con l'offerta a tasso zero di Unipol: scadenza, limiti di importo e d'età, promozioni per i già clienti.
 Versare il premio di polizza in un'unica soluzione può essere problematico soprattutto per chi cerca di far quadrare il bilancio mensile e non vuole contrarre debiti per rispettare le scadenze. Alcune compagnie assicurative consentono di pagare il premio in due rate semestrali, a fronte di una maggiorazione contenuta. In questo panorama si inserisce la compagnia assicurativa UnipolSai Assicurazioni che consente, a chi vuole rateizzare il premio dell'assicurazione moto o auto, di accedere ad una interessante promozione a rate mensili della quale scopriamo i dettagli nell'articolo.

Stipulando una polizza auto o moto con Unipol, si può pagare il premio di polizza a rate mensili a tasso zero, TAN 0% TAEG 0%: sono previsti alcuni limiti d'età e di importo del premio.

Il pagamento dell'assicurazione a rate deve avvenire con addebito diretto sul conto corrente, a partire dal mese successivo alla sottoscrizione del contratto.

L'importo minimo finanziabile alla sottoscrizione del contratto è pari a 150 euro; per le somme comprese tra i 150 e i 240 euro il rimborso deve essere versato in 5 rate fisse mensili, mentre oltre i 240 euro il pagamento si effettua in 10 rate.

Assicurazione moto a rate con UnipolSai: dettagli della promozione - Chi vuole assicurare la propria moto ed accedere al pagamento rateale del premio di polizza offerto dalla compagnia assicurativa Unipol Assicurazioni, può pagare l'assicurazione a rate mensili senza interessi, TAN e TAEG 0%. Gli oneri del finanziamento sono a carico di UnipolSai in modo che l'assicurato possa pagare solo quanto indicato nel preventivo.

Polizze auto e moto a rate a tasso zero con Unipol: limitazioniAssicurazione auto a rate a tasso zero: dettagli della promo - La polizza a rate mensili a tasso zero è destinata a clienti che non superano gli 85 anni di età, per i clienti che superano l'età limite è richiesto un garante.

La rata non può superare i 2.500 Euro anche se vengono cumulate più assicurazioni auto dello stesso titolare. Inoltre la compagnia assicurativa UnipolSai consente, anche a chi paga l'assicurazione auto a rate di accedere agli sconti solitamente previsti a seconda della tipologia di contratto stipulato.

I già clienti di Unipol che vogliono accedere al pagamento rateale della polizza auto o moto possono scegliere, al momento del rinnovo, di pagare in 11 rate mensili l'intero premio annuale, oppure dividere il premio in due quote semestrali e pagarlo in 10 rate, ovvero 5 rate per semestre.

Nessun commento: