8 mar 2016

Assicurazione Moto ConTe Assicurazioni: Garanzie Accessorie e Coperture

Recensione della polizza moto della compagnia assicurativa ConTe Assicurazioni: coperture accessorie e rimborsi - Siete alla ricerca di una buona polizza Rc moto? Utilizzate la motocicletta per i vostri spostamenti quotidiani o la guidate per lunghi tragitti? Potreste abbinare all'assicurazione moto obbligatoria alcune utili garanzie accessorie per il mezzo e il conducente, in modo da fare fronte con maggiore tranquillità agli imprevisti.
Le garanzie accessorie incluse nell'assicurazione moto o abbinabili separatamente cambiano a seconda delle offerte delle compagnie assicurative: di seguito scopriamo cosa offre ConTe, poi potete confrontare con altre assicurazioni moto recensite nel nostro sito.

La compagnia diretta del Gruppo Admiral, ConTe Assicurazioni, propone un'assicurazione Rc moto completamente personalizzabile: ecco cosa offre.

Polizza moto ConTe: cosa offre, garanzie accessorie abbinabili all'RC di base
Per prima cosa è bene valutare qual'è il numero di guidatori abituali del veicolo. La compagnia ConTe propone un'assicurazione moto con la quale è possibile tutelare tutti i guidatori senza applicare limiti di età o di numero, si possono quindi assicurare solo conducenti tra i 19 e i 30 anni oppure il contraente e altri quattro guidatori da indicare in fase di sottoscrizione del contratto. Una volta deciso chi potrà guidare la moto si possono abbinare all'Rc obbligatoria alcune garanzie accessorie che copriranno non solo il contraente ma anche tutte le persone assicurate.

Recensione assicurazione moto ConTe Assicurazioni: garanzie accessorie abbinabili all'RCLa copertura Assistenza Stradale garantisce due livelli di tutele ed interviene 24 ore su 24 anche in caso di guasto, esaurimento carburante e foratura. ConTe propone una garanzia accessoria Infortuni del Conducente con tre diversi massimali di rimorso ed è possibile ottenere un risarcimento fino a 75.000 euro, inoltre la tutela è valida ovunque ci si trovi, sia in Italia sia all'estero, sia in caso di incidente dovuto a malore sia con colpa del conducente. Nell'opzione superplus è inoltre garantito un rimborso delle spese mediche fino a 500 euro.

Potete inoltre abbinare alla garanzia Tutela Legale, con la quale si è coperti da eventuali cause civili e penali, la Protezione Punti Patente opzione che vi garantirà fino a 1.000 euro per le spese di recupero dei punti persi anche in seguito a violazioni del Codice della Strada. La tutela Incendio e Furto di ConTe Assicurazioni offre un rimborso anche per gli accessori di serie. Ultima ma non meno importante è la Rinuncia alla Rivalsa per guida in stato di ebbrezza, molto utile affinché la compagnia assicurativa non possa addebitare al contraente i danni causati a terzi: non sono previsti limiti di tasso alcolemico.

Nessun commento: