5 ott 2016

Assicurazione Casa Axa: Cosa Offre, Condizioni, Rimborsi, Promo Attive

Polizza Nuova Protezione Casa di Axa Assicurazioni: coperture assicurative, promozione per nuovi clienti - Tramite l'assicurazione sulla casa di Axa è possibile mettersi al riparo da una vasta gamma di imprevisti, inclusi i danni provocati a terzi dai propri amici a quattro zampe; inoltre i clienti ottengono un rimborso in caso di terremoto, sottoscrivendo l'apposita garanzia accessoria, e vengono tutelati anche dai rischi informatici. Scopriamo nel dettaglio cosa offre la polizza casa di Axa Assicurazioni.

Per scegliere la migliore assicurazione casa per prezzo e tutele offerte, è essenziale che la polizza includa diverse tipologie di garanzie personalizzabili in base alle proprie esigenze ed in grado di coprire un'ampia gamma di imprevisti, inoltre è importante mettere a confronto le offerte online delle varie compagnie assicurative: sul nostro sito trovate una recensione delle polizze casa delle principali compagnie.

Al momento l'assicurazione sulla casa di Axa Assicurazioni è in promozione con sconto del 50% sul premio annuale di tutte le garanzie attivate, ad esclusione della protezione terremoto. La promo è valida solo per le nuove sottoscrizioni.


Polizza Nuova Protezione Casa di Axa Assicurazioni: garanzie, chi può sottoscriverla
L'assicurazione Nuova Protezione Casa di Axa Assicurazioni offre una serie di garanzie abbinabili per ottenere la migliore tutela secondo il tipo di abitazione e le persone che vi abitano: è possibile tutelarsi da incendi, fenomeni atmosferici ed elettrici, fuoriuscite di acqua, eventi socio politici quali atti vandalici, terrorismo o sabotaggi, danni provocati dai ladri, da un eventuale terremoto, ed ottenere un rimborso per quanto sottratto dai ladri.

Polizza casa di Axa Assicurazioni: garanzie e tutele
Inoltre è possibile arricchire la polizza casa anche con le garanzie Tutela legale, Tutela dai rischi informatici (acquisti on line, furti d'identità digitale legati al credito, danni alla reputazione on line) che si affiancano all'RC abitazione e vita privata le quali rimborsano in caso di danni causati accidentalmente a terzi, e alle tutele Confido divise in due tipologie: Confido prevede un risarcimento in caso di infortunio di gatti o cani, mentre Confido Danni ad altri rimborsa per i danni causati ad altri animali, beni o persone terze.

Per quanto riguarda i furti l'assicurazione sulla casa offre un rimborso per i danni provocati a cancelli, portoni, porte, finestre e altre infrastrutture provocati anche dal solo tentativo di effrazione.

La polizza Nuova Protezione Casa di Axa Assicurazioni può essere sottoscritta sia per gli immobili di proprietà sia per le case in affitto e si possono assicurare prime e seconde case.

Tra gli ulteriori vantaggi offerti dalla compagnia segnaliamo che l'assistenza è attiva 24 ore su 24 tutti i giorni, ed inoltre vengono messi a disposizione artigiani professionisti pronti ad intervenire in 3 ore in caso di imprevisti domestici.

Nessun commento: