23 febbraio 2017

Assicurazione Moto, Migliori Offerte del Mese a Confronto: Sconti e Promo

Assicurazioni moto a confronto per spendere meno sul premio di polizza RC: migliori offerte delle compagnie assicurative - Con la bella stagione alle porte è importante stipulare o rinnovare la polizza moto: al fine di prepararsi al meglio è bene mettere a confronto le varie offerte online prendendo anche in considerazione le promozioni attive e gli sconti riservati ai nuovi o ai già clienti, in base alla compagnia assicurativa. Per trovare la migliore assicurazione moto è necessario basarsi sulle proprie necessità e valutare le proposte assicurative delle compagnie online e tradizionali. Scopriamo di seguito alcune interessanti proposte.

Assicurazione RC moto di ConTe, sconto fino al 25% sulla polizza: la compagnia assicurativa del Gruppo Admiral offre uno sconto fino al 25% sia sulla responsabilità civile sia sulle garanzie accessorie Kasko, Mini Kasko ed Incendio e Furto, tramite l'iniziativa chiamata Family & Friends. Questa offerta può essere usufruita sul secondo veicolo assicurato, quindi sia auto che moto ed è necessario salvare il preventivo sul sito della compagnia assicurativa e pagare la polizza moto online con carta di credito. Si tratta di una proposta interessante per chi ha già una copertura assicurativa ConTe.

Polizza moto Direct Line, possibilità di pagamento a rate a tasso zero: se volete dilazionare il pagamento della polizza moto potete valutare l'offerta di Direct Line la quale consente di versare in 12 rate il premio di polizza, il tutto a tasso zero. Per garantirsi la promozione bisogna richiedere, prima di sottoscrivere l'assicurazione moto, il finanziamento agevolato utilizzando il servizio di firma digitale. L'assicurazione deve essere acquistata minimo quattro giorni prima dell'inizio del nuovo contratto; quando viene richiesto l'invio del documento di identità, è necessario inviare anche una copia della propria busta paga, a titolo di garanzia sul pagamento.

Offerte sulle polizze moto: promozioni e scontidel mese a confrontoAssicurazione moto Zurich Connect, sconti fino al 20% sul premio di polizza: se durante l'anno utilizzate sempre la moto e non vi interessa sospendere la copertura assicurativa, potete valutare la promozione di Zurich Connect che offre uno sconto fino al 20%: il cliente deve versare il premio tramite carta di credito e stipulare un'assicurazione non sospendibile. Al momento del preventivo selezionate la dicitura Uso tutto l'anno e in seguito è richiesto il pagamento online a partire da minimo sette giorni prima della data di decorrenza del nuovo contratto. Inoltre se voi o un vostro familiare ha già un veicolo assicurato con Zurich, potete ottenere uno sconto fino al 5% sulla responsabilità civile.

Polizza RC moto Quixa, sconto del 15% sull'assicurazione: la compagnia assicurativa del Gruppo Axa propone il suo prodotto in sconto del 15%: per usufruire della promo bisogna assicurare uno scooter o una moto sopra i 50cc e uno dei familiari deve avere un'automobile assicurata con Quixa.

Nessun commento: