24 mag 2017

Assicurazioni: AllianzNOW, App per Smartphone Abbinata a Concorso a Premi

Polizze Allianz e applicazione per smartphone AllianzNOW: concorso a premi. Come funziona, cosa c'è in palio.
La compagnia assicurativa Allianz mette a disposizione dei suoi clienti un'App tramite la quale si può contattare più rapidamente l'assistenza clienti ed aprire le pratiche della polizza in breve tempo: questa possibilità consente di affrontare lo stress e i danni derivanti da un sinistro stradale oppure da un infortunio o ancora da un problema all'abitazione, con un po' di tranquillità in più in quanto l'assicurato ha a disposizione informazioni attendibili in brevissimo tempo. Scopriamo come funziona l'applicazione AllianzNOW e quali sono i premi in palio nel 2017.

Come partecipare al concorso a premi Allianz con l'App AllianzNOW: l'applicazione che consente di ottenere aiuto 24 ore su 24 per affrontare al meglio gli imprevisti, permette inoltre di partecipare ad un concorso a premi. È sufficiente installarla sul proprio smartphone per avere una possibilità di partecipare all'estrazione che mette in palio 30 buoni omaggio del valore di 100 euro per gli acquisti su Amazon ogni mese e due BMW i3 (automobili completamente elettriche) le quali verranno estratte a giugno e a ottobre.
Le estrazioni continueranno fino al 31 ottobre 2017.

Per accedere al concorso a premi è sufficiente mantenere l'applicazione attiva per tutto il periodo del concorso a premi ed abbinarvi almeno un'assicurazione.

Come funziona AllianzNOW: sottoscrivendo un'assicurazione auto, moto, casa o infortunio Allianz, si ottiene in automatico l'accesso all'applicazione per smartphone con la quale il cliente può gestire ogni incidente ed emergenza avendo immediatamente accesso alle informazioni sul contratto di polizza, sulle tutele assicurative e sulle modalità per usufruirne.

Vediamo brevemente quali servizi offre per le varie tipologie di assicurazioni.

AllianzNOW e assicurazione auto: l'assicurato viene indirizzato verso la soluzione dell'imprevisto ed in caso di sinistro stradale l'App consente di essere facilmente raggiunti dal carro attrezzi e dai soccorritori.

Assicurazioni Allianz e concorso a premi con AllianzNOWAllianzNOW e polizza casa: il cliente che subisce danni alla casa o li provoca involontariamente a terzi a causa di difetti dell'abitazione o altro ancora, viene prontamente messo al corrente su come affrontare la situazione e mettersi al riparo da ulteriori contrattempi; inoltre può direttamente prendere appuntamento con un tecnico convenzionato per eventuali riparazioni.

AllianzNOW e assicurazione infortuni: chi ha sottoscritto una polizza infortuni può ricevere telefonicamente assistenza medica, anche quando si trova all'estero e con il sopporto di un interprete laddove necessario.

Con tutte le polizze Allianz basta selezionare l'apposita voce per essere ricontattato dal proprio agente assicurativo per avviare le pratiche. Inoltre possono accedervi i familiari del cliente scaricando a loro volta l'applicazione per smartphone e avere in tal modo accesso agli stessi servizi ai quali ha accesso l'assicurato.

Con AllianzNOW si possono immagazzinare e gestire i documenti relativi alla propria assicurazione, esibirli in caso di un controllo e monitorare le tutele assicurative della controparte in caso di sinistro stradale.

Nessun commento: