16 giu 2021

Verti Assicurazione Auto e Moto: Preventivo Polizza, Promozione per Pagare a Rate

Preventivo Verti Assicurazioni, ex Direct Line: condizioni promozionali per le polizze auto e moto con pagamento a rate.
Dal 1 marzo 2018 la compagnia di assicurazioni online Direct Line è diventata Verti Assicurazioni: un cambio di nome ma non nelle proposte di polizze auto e moto, sempre disponibili via web e con promozioni per nuovi clienti ma anche per chi ha già un mezzo assicurato con la compagnia.

Verti assicurazione: preventivo (Direct Line preventivo)

Come con tutte le assicurazioni online anche con Verti è possibile fare preventivi di polizza gratuiti e senza impegno, togliendo o aggiungendo le varie garanzie accessorie disponibili per confrontare i prezzi. Bastano la targa dell'auto e la vostra data di nascita per fare un preventivo. Se decidete di bloccare il preventivo, questo resta valido per 60 giorni: vi verrà inviato per mail e potrete stipulare la polizza entro tale termine.
preventivo verti

Promozioni Verti assicurazione per 3 mesi di polizza in omaggio

Con questa promozione si possono avere 3 mesi di polizza auto gratis e 3 mesi gratis sulle garanzie Tutela giudiziaria base, Infortuni del conducente e Furto e incendio.

In più, dicentando clienti Verti V1P si potrà usufruire di:
  • #VERTIAIUTA, il servizio già incluso nell’Assistenza stradale (attiva 24 ore su 24 e con interventi illimitati)
  • un’ampia rete di carrozzerie convenzionate ben distribuite su tutto il territorio
  • la possibilità di aprire un sinistro in autonomia direttamente dalla propria area personale My Verti e di seguirne lo stato di avanzamento

Oltre ad uno sconto di benvenuto per i nuovi clienti (i già clienti hanno diritto ad uno sconto se hanno anche un'altra auto assicurata con Verti, anche di un membro della propria famiglia), c'è la possibilità di pagare a rate il premio di polizza (10 rate mensili) senza interessi o costi aggiuntivi.

Come stipulare e pagare una polizza Verti

Tutte le assicurazioni Verti si stipulano online dal sito dell'azienda, col pagamento che può avvenire con carta di credito o con Paypal. Ci sono anche le possibilità di stipula telefonica per pagare con carta di credito tramite operatore e di pagamento con bonifico bancario (in tal caso si mette come causale del bonifico il numero di preventivo). Si può pagare in una unica soluzione oppure in due rate semestrali, cosa che ovviamente alza leggermente il prezzo, per la precisione un aumento dell'8% (possibilità sempre disponibile e alternativa alla promozione di cui sopra).

Si consiglia sempre di pagare l'assicurazione online con PayPal o carta di credito, perché una volta terminato l'acquisto si può già circolare in quanto la polizza è attiva (o meglio, è attiva dalla data che avete scelto, che può essere lo stesso giorno del pagamento se non avete già un'assicurazione o se è già scaduta) ed i documenti sono già disponibili dal sito della compagnia, dunque potete stampare il certificato di assicurazione. Col pagamento tramite bonifico dovrete attendere che sia ricevuto e mandare via fax una copia della ricevuta.

Per il preventivo vi basta avere la targa dell'auto o della moto, per la stipula del contratto di polizza dovrete inviare copia di un documento di identità, della carta di circolazione e del certificato di proprietà.

Verti Assicurazioni telefono

Il servizio clienti di Verti Assicurazioni è disponibile su quattro numeri di telefono, uno per ogni tipologia di informazioni utili all'assicurato o al potenziale cliente:
  • Servizio Preventivi: 0236617001 da lunedì al venerdì ore 8.00 - 20.00 e sabato ore 8.00-14.00
  • Servizio Rinnovi: 0236617100 da lunedì al venerdì ore 8.00 - 20.00 e sabato ore 8.00-14.00
  • Servizio Clienti: 0236617100 da lunedì al venerdì ore 8.00 - 20.00 e sabato ore 8.00-14.00
  • Servizio Sinistri: 0236617100 da lunedì al venerdì ore 8.00 - 20.00 e sabato ore 8.00-14.00
Nessun commento: