Assicurazione RC moto di ConTe, sconto fino al 25% sulla polizza: la compagnia assicurativa del Gruppo Admiral offre uno sconto fino al 25% sia sulla responsabilità civile sia sulle garanzie accessorie Kasko, Mini Kasko ed Incendio e Furto, tramite l'iniziativa chiamata Family & Friends. Questa offerta può essere usufruita sul secondo veicolo assicurato, quindi sia auto che moto ed è necessario salvare il preventivo sul sito della compagnia assicurativa e pagare la polizza moto online con carta di credito. Si tratta di una proposta interessante per chi ha già una copertura assicurativa ConTe.
Polizza moto Direct Line, possibilità di pagamento a rate a tasso zero: se volete dilazionare il pagamento della polizza moto potete valutare l'offerta di Direct Line la quale consente di versare in 12 rate il premio di polizza, il tutto a tasso zero. Per garantirsi la promozione bisogna richiedere, prima di sottoscrivere l'assicurazione moto, il finanziamento agevolato utilizzando il servizio di firma digitale. L'assicurazione deve essere acquistata minimo quattro giorni prima dell'inizio del nuovo contratto; quando viene richiesto l'invio del documento di identità, è necessario inviare anche una copia della propria busta paga, a titolo di garanzia sul pagamento.

Polizza RC moto Quixa, sconto del 15% sull'assicurazione: la compagnia assicurativa del Gruppo Axa propone il suo prodotto in sconto del 15%: per usufruire della promo bisogna assicurare uno scooter o una moto sopra i 50cc e uno dei familiari deve avere un'automobile assicurata con Quixa.
Posta un commento