24 mag 2016

Assicurazione Camper Reale Mutua: Cosa Offre la Polizza RC, Garanzie Accessorie

Polizza AutoReale Camper di Reale Mutua: tutele assicurative, rimborsi, garanzie accessorie - Chi ama viaggiare con il camper per andare in vacanza può valutare l'offerta di Reale Mutua, la polizza AutoReale Camper che include oltre all'RC obbligatoria, le più importanti coperture assicurative per garantire la tranquillità del conducente e dei passeggeri. Inoltre Reale Mutua consente ai clienti di pagare a rate l'assicurazione camper, con un finanziamento a tasso zero, per importi fino a 4.000€.

Il finanziamento offerto da Reale Mutua, CreditoPiù Reale, consente di rateizzare il pagamento dell'assicurazione camper addebitando le rate su conto corrente, di rateizzare una o più polizze e di pagare dal mese successivo al rinnovo dell'assicurazione. Il Taeg applicato ad un finanziamento di 1.200€ è pari al 7,84% da rimborsare in 12 mesi, mentre il Tan è allo 0%.

L'assicurazione AutoReale Camper include oltre alla Responsabilità Civile, una copertura assicurativa completa contro i danni che possano causare il danneggiamento o la perdita del camper, compresi atti vandalici, furto (esteso anche agli accessori posti sul veicolo), incendio, guasti, rottura dei cristalli e calamità naturali. L'assicurazione camper di Reale Mutua comprende la tutela infortuni e l'assistenza stradale, fornita 24 ore su 24 anche all'estero: la garanzia include soccorso stradale, l'invio di un veicolo sostitutivo in caso di necessità, e arriva a coprire anche eventuali costi per il rimpatrio del conducente e dei passeggeri, con l'ausilio di un interprete in caso di difficoltà linguistiche.

In caso di incidente al quale dovessero seguire controversie legali, la polizza AutoReale Camper offre la Tutela Legale che rimborsa fino a 10.000 euro dei costi sostenuti per risolvere giuridicamente la controversia.

Assicurazione AutoReale Camper di Reale Mutua: garanzie offerteL'assicurazione camper di Reale Mutua può essere arricchita con garanzie accessorie divise in due pacchetti, Formula Uno e Due, calcolate per offrire una copertura assicurativa su rischi specifici del camper. Formula Uno include le garanzie per Custodia e parcheggio, Tassa di proprietà, Rimborso spese per lesioni subite dagli animali domestici, Immatricolazione, Trasporto feriti, Errato inserimento carburante e Spese e documenti. Formula Due contempla le garanzie Spese di dissequestro, Spese di reimmatricolazione, Sottrazione chiavi, Duplicazione patente, Garanzia trasporto del veicolo e Spese di disinfezione e lavaggio.

È possibile abbinare alla polizza AutoReale Camper ulteriori garanzie aggiuntive a copertura dei danni causati dal furto dei bagagli, delle spese per il ripristino degli airbag o del navigatore satellitare o dell'antifurto e la Responsabilità civile del camperista, a copertura dei danni causati involontariamente a terzi sia dall'assicurato che dai suoi familiari, anche durante il soggiorno in campeggio: il rimborso per i danni arriva fino a 50.000 euro per anno assicurativo e per incidente.

Nessun commento: