26 set 2016

Assicurazioni Casa Europ Assistance: Polizze e Coperture Assicurative

Da cosa coprono l'assicurazione casa di Europ Assistance? Cosa offre? Garanzie e coperture assicurative delle polizze per l'abitazione - La compagnia assicurativa Europ Assistance tra i suoi prodotti offre anche soluzioni per le assicurazioni casa: in questo articolo scopriamo le polizze Eura Casa Tutto Compreso ed Eura Casa Luce e Gas, grazie alle quali si ottiene un risarcimento in caso di furto o incendio, offrono un copertura per danni causati involontariamente a terzi e forniscono un'assistenza completa in caso di guasti. Ecco i dettagli delle polizze casa Europ Assistance.

Per trovare la migliore assicurazione casa, bisogna valutare quali sono le reali necessità a partire dalla tutela dell'abitazione, obbligatoria se viene acquistata tramite un mutuo, oppure si può stipulare per ottenere un rimborso in caso di un'evento sfortunato quale un furto o ancora per ricevere velocemente l'assistenza di un tecnico.

La compagnia assicurativa Europ Assistance propone un'assicurazione casa che include un'ampia copertura per diversi rischi, Eura Casa Tutto Compreso mette al riparo l'assicurato dalle conseguenze economiche in caso di incendio e scoppio dell'abitazione e del suo contenuto, garantisce l'invio di un tecnico, un tapparellista, un termoidraulico o un vetraio entro 24 ore dalla chiamata; inoltre si può ottenere l'aiuto di un elettricista, un idraulico o un fabbro inviato direttamente da Europ Assistance e il costo dell'intervento (uscita, manodopera e materiali per la riparazione) viene rimborsato dalla polizza casa. In caso di danni importanti alla casa ovvero se rimane inagibile per un periodo superiore a 30 giorni, è previsto anche l'invio di un'impresa di trasloco.

Con Eura Casa Tutto Compreso l'assicurato ottiene un rimborso in caso di danni provocati sia all'interno sia all'esterno dell'abitazione da ladri o rapinatori, copertura che inoltre può essere estesa ai beni posseduti: l'assicurazione casa può infatti essere estesa ai furti di denaro, arazzi, pellicce, quadri, tappeti e di altri beni di valore conservati in qualunque stanza o pertinenza (box, cantina) della casa. La polizza Furto è proposta a primo rischio assoluto: se l'assicurato ha esigenze diverse o se vuole coprirsi da più rischi, può decidere di assicurare una somma maggiore a prescindere dal valore degli oggetti posseduti.

Assicurazione casa Europ Assistance: da cosa copre e cosa includeNell'assicurazione casa di Europ Assistance sono incluse anche la copertura di Responsabilità Civile per danni provocati involontariamente a terzi, tramite le formule Rc Capofamiglia, Conduzione Abitazione e del Fabbricato.

La polizza casa include la Tutela Legale della famiglia o del proprietario dell'abitazione 

Europ Assistance offre inoltre la polizza specifica Eura Casa Luce & Gas che può essere abbinata all'assicurazione casa o stipulata singolarmente con la quale, al costo di 80 euro, la compagnia assicurativa garantisce l'invio tempestivo di elettricisti e termoidraulici per guasti all'impianto a gas o danni all'impianto elettrico. Inoltre se l'intervento è prolungato e luce e gas dovessero mancare per almeno 2 giorni, è previsto il rimborso delle spese di pernottamento e colazione in hotel per tutta la famiglia. 

Le spese legate alla ricerca e alla sistemazione degli impianti e quelle di riparazione e ripristino vengono rimborsate entro il massimale previsto.

Nessun commento: