2 feb 2016

Assicurazione RC Moto Sospendibile di Zurich Connect: Recensione della Polizza

Tra le assicurazioni moto online sospendibili troviamo la polizza Rc di Zurich Connect con la quale si può ottenere una copertura assicurativa annuale o stagionale - Gli amanti delle due ruote che ancora non hanno scelto l'assicurazione moto o stanno valutando di cambiare compagnia assicurativa, possono valutare il prodotto di Zurich: la compagnia, oltre ad offrire le tutele usuali, consente di sospendere la polizza Rc moto.

A volte capita, in particolar modo nel periodo invernale, di dover lasciare la moto in garage per qualche mese, continuando a pagarne l'assicurazione. La polizza moto di Zurich Connect consente di sospendere il pagamento del premio se il cliente acquista l'opzione Uso Stagionale, usufruibile una volta durante i 12 mesi di validità: in questo modo si può concentrare la tutela assicurativa nel periodo di effettivo utilizzo del veicolo a due ruote.

La gestione dell'assicurazione moto sospendibile di Zurich è molto semplice: il contraente può semplicemente sospendere e riattivare la copertura assicurativa accedendo all'Area riservata sul sito internet della compagnia assicurativa; chi preferisce compilare un modello cartaceo può compilare, firmare ed inoltrare via email o via fax un apposito modulo. La polizza si sospende a partire dalla mezzanotte del giorno in cui è stata inoltrata la richiesta online.

Per riattivare la polizza Rc moto di Zurich è sufficiente ripetere al contrario la procedura, ma nel caso in cui non dovesse essere riattivata entro 12 mesi, la polizza si estingue senza rimborso del premio.

Assicurazione moto sospendibile di Zurich: recensioneLa compagnia assicurativa Zurich Connect offre inoltre uno sconto del 15% sull'Rc moto obbligatoria ai clienti che utilizzano il mezzo tutto l'anno e pagano in anticipo con carta di credito online: lo sconto è cumulabile con altre promozioni in corso. Inoltre se un membro della propria famiglia o un amico del contraente è già assicurato con la compagnia Zurich, spetta uno sconto fino al 5% sull'Rc e fino al 10% sulle garanzie accessorie Kasko collisione, Kasko abbigliamento, Furto e Incendio, Infortuni del conducente.

La polizza moto sospendibile di Zurich offre le garanzie Infortuni del conducente, Assistenza stradale (garantita 24 ore su 24), Tutela Legale, Furto e Incendio, Kasko collisione (fino a 2.000€ di rimborso anche in caso di incidente con colpa) e Kasko abbigliamento (rimborso fino a 500€ per danni al caso o all'abbigliamento in seguito ad un sinistro stradale).

Nessun commento: