Garanzie accessorie collisioni con animali e veicoli non identificati di Genialloyd: franchigia, rimborso e documenti necessari per ottenerlo.
Garanzia accessoria collisione Veicoli non Identificati di Genialloyd: nell'eventualità di incidente con un guidatore che scappa dal luogo del sinistro e di conseguenza non può essere identificato, interviene il Fondo Vittime della Strada il quale eroga un rimborso completo alla persona coinvolta nell'incidente per le lesioni subite. Se il conducente vittima del sinistro stradale riporta lesioni gravi è previsto anche un risarcimento per i danni provocati al veicolo: è prevista una franchigia di 500 euro.
Genialloyd interviene in quei casi in cui la persona coinvolta in un incidente con veicolo non identificato riporta lievi lesioni: il Fondo Vittime della Strada rimborsa solo queste lasciando scoperti i danni materiali. Con la garanzia accessoria Veicoli non Identificati l'assicurato viene risarcito in ogni caso per le riparazioni al veicolo, per un importo pari al valore dello stesso al momento del sinistro stradale.
Garanzia collisione Animali di Genialloyd: in caso di incidente provocato da un animale, l'assicurato riceve un rimborso per i danni materiali diretti provocati da questa tipologia di collisione: il massimale viene stabilito in fase di sottoscrizione del contratto di polizza. Per garantirsi il risarcimento bisogna presentare a Genialloyd la copia della denuncia alle autorità competenti intervenute sul luogo dell'incidente.
La tutela copre i danni provocati da animali in collina o in montagna: rimangono sempre scartate le richieste di rimborso i danni causati da animali di proprietà dell'assicurato o del guidatore al momento del sinistro stradale.
Le garanzie accessorie sopra descritte si possono sottoscrivere per le assicurazioni auto, moto, autocarro e autocaravan.
Posta un commento