20 giu 2017

Assicurazione Viaggi Holins: Recensione, Cosa Offre la Polizza

Polizza viaggio Holins: recensione delle assicurazioni viaggi per vacanze o per motivi di lavoro della compagnia.
Prima di intraprendere un viaggio sia per lavoro sia per recarsi in vacanza, può essere utile valutare le offerte delle compagnie assicurative in modo da mettersi al riparo dagli imprevisti. Di seguito analizziamo i prodotti offerti da Holins, compagnia che propone polizze viaggi di diverse tipologie: per studenti, famiglie, gruppi e vacanze o permanenze all'estero di lunga durata. Se siete in partenza per un trasferimento all'estero o state valutando una località all'estero per le vostre ferie, potete orientarvi verso le assicurazioni viaggio di Holins.

Tutte le polizze vacanze e viaggi di Holins coprono le spese mediche, i trasporti verso i centri medici, il rimpatrio sanitario, rientri anticipati, ed includono l'invio di un medico all'estero e il rimborso delle spese telefoniche.
I servizi aggiuntivi dipendono dalla tipologia di tutela sottoscritta e dalle garanzie incluse, dal pacchetto standard a quello prestige.

Assicurazione viaggio singolo di Holins, cosa offre: per chi è in partenza per un fine settimana o per un singolo viaggio all'estero, in Europa o qualsiasi altra località, può valutare questa polizza che mette a disposizione un call center italiano attivo 24/24, paga direttamente le spese sanitarie in caso di ricovero superiore alle 24 ore e può essere sottoscritta all'ultimo minuto.

Ad esempio per una vacanza in Spagna tra il 14 e il 17 luglio, si pagherebbero 27,27 euro, rimpatrio sanitario per l'assicurato e degli accompagnatori incluso.

Assicurazione viaggi studenti Holins, vantaggi e coperture assicurative: gli studenti in procinto di mettersi in viaggio per studiare in progetti quali Erasmus, Leonardo o per dottorati di ricerca, scambi culturali, stage o corsi di lingue, possono sottoscrivere questa polizza che mette al riparo da eventuali circostanze impreviste. Le assicurazioni Holins per studenti non coprono in caso si intraprenda il viaggio per svolgere lavori manuali o attività pericolose.

Ad esempio per un viaggio in Spagna per tutto il mese di luglio il prezzo sarebbe pari a 35,20 euro con rimborso del bagaglio incluso.

Polizza viaggio annullamento: annullare la vacanza può diventare molto costoso nel momento in cui era già stato tutto programmato e per vari imprevisti salta il viaggio. A tal proposito è possibile stipulare questa assicurazione con la quale si ottengono fino a 5.000 euro di rimborso a persona; può essere stipulata contestualmente al viaggio o entro la mezzanotte dei due giorni successivi alla prenotazione oppure prima di 30 giorni rispetto alla partenza.

Per esempio un viaggio dal 20 luglio al 6 agosto sarebbe tutelato al prezzo di 64 euro.

Holins, polizza viaggi famiglia: per tutelare tutta la famiglia è disponibile questa tipologia assicurativa che tutela fino a 8 bambini ed è in sconto per le famiglie.

Per esempio una famiglia composta da 5 persone pagherebbe, per una vacanza in Grecia tra il 5 e il 20 agosto,  95,36 euro con rimborso bagaglio incluso.

Polizze viaggio Holins, recensione assicurazioni vacanzeAssicurazione viaggi di gruppo Holins: chi sta organizzando una vacanza di gruppo può sottoscrivere online questa polizza che consente di tutelare fino a 99 persone di qualsiasi età, e rilascia un solo certificato per l'intero gruppo.

Il prezzo sarebbe pari a 8.206 euro per un viaggio negli Stati Uniti per 30 persone dai 18 agli 84 anni, per una vacanza dal 14 al 31 luglio, rimborso medico e bagaglio prestige inclusi.

Assicurazione viaggio lunga durata Holins: la compagnia assicurativa propone una copertura valida fino a 180 giorni consecutivi, anch'essa sottoscrivibile a diversi livelli di protezione e adatta sia a chi viaggia in cerca di avventura sia a chi desidera soggiornare in una sola località, ad esempio per stare vicino ad un famigliare che vive all'estero.

In questo caso il prezzo sarebbe pari a 552,80€ (pacchetto prestige) per due persone la cui permanenza all'estero partirebbe dal 1 luglio e terminerebbe il 1 novembre 2017.

Nessun commento: