26 nov 2015

Assicurazione Moto Online: Polizza Linear, Recensione Completa

Se state cercando un'assicurazione Rc moto online economica, potete valutare la polizza Sapiens di Linear: garanzie incluse, coperture assicurative - Quando si comparano le assicurazioni moto online si possono valutare le varie offerte per trovare l'assicurazione più conveniente: in questo articolo parliamo dell'offerta Sapiens di Linear, compagnia assicurativa del Gruppo Unipol.
Con la polizza moto online di Linear tutti gli amanti delle due ruote possono trovare soluzioni in base alle proprie esigenze per affiancare alla copertura obbligatoria dell'Rc moto garanzie su misura, gestendo facilmente la propria assicurazione moto online o via telefono.
Qualora all'interno del nucleo familiare sia già stata stipulata un'assicurazione auto Linear, allora il motociclista ottiene uno sconto famiglia che va dal 5% al 15% per la nuova polizza moto.

L'offerta Sapiens di Linear è estesa sia ai motocicli che ai ciclomotori.

Assicurazione Rc moto Linear: coperture assicurative - Oltre alla polizza Rc moto, Linear abbina l'offerta Sapiens con la quale l'assicurato ottiene utili coperture e vantaggi quali l'invio gratuito della carta verde per i viaggi all'estero, la copertura assicurativa da danni causati accidentalmente a terzi dal passeggero della motocicletta e l'assistenza stradale offerta in collaborazione con IMA Assistance Italia disponibile 24 ore su 24.

Ulteriori coperture dell'assicurazione moto online Linear riguardano i danni che possono essere causati ad altri veicoli dall'incendio del proprio mezzo, oltre a quelli causati da un minorenne che utilizza la moto senza il consenso del proprietario.

Assicurazione moto online: ecco l'offerta Sapiens di Linea, recensione e commentiAlla polizza moto online di Linear e all'offerta Sapiens si possono abbinare la copertura furto e incendio con la quale il risarcimento è stabilito secondo quanto stabilito dalle quotazioni di Quattroruote, valutando la moto o il ciclomotore come nuovo per 6 mesi. È possibile stipulare anche la copertura tutela giudiziaria che è molto utile qualora l'assicurato si dovesse ritrovare in una controversia legale conseguente ad un incidente: in questo caso il risarcimento può arrivare fino a 6.000 euro ed è data facoltà di nominare un legale scelto personalmente.


Con l'assicurazione moto online Linear si può stipulare anche la garanzia infortuni del conducente, grazie alla quale chiunque sia alla guida del mezzo e causi o si ritrovi coinvolto in un incidente, è coperto dall'assicurazione moto: il risarcimento arriva fino a 100.000 euro nel caso di invalidità permanente. Inoltre se si abbina la garanzia protezione alla copertura infortuni del conducente, si estende la copertura infortuni alle normali attività della vita di tutti i giorni, a prescindere dall'uso del veicolo.

Nessun commento: