26 set 2016

Zurich, Assicurazione Auto Blu Drive per Viaggiare Sereni: Recensione

Tra le assicurazioni auto di Zurich troviamo Blu Drive: ecco come funziona e cosa offre - Tra le polizze auto di Zurich troviamo l'assicurazione Blu Drive che consente di proteggere non solo il veicolo, ma anche il conducente e la sua famiglia tramite un dispositivo satellitare con il quale si ottiene assistenza immediata 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno. La compagnia assicurativa Zurich, in collaborazione con Octo Telematics, azienda leader nella ricerca, sviluppo e gestione delle applicazioni telematiche per l'assicurazione auto, propone la polizza Blu Drive in 3 diverse formule.

Si può sottoscrivere il pacchetto più adatto alle proprie esigenze a scelta tra Zurich Blu Dive Full, Zuriche Blu Drive You e Zurich Blu Drive Car: scopriamo cosa offrono i singoli pacchetti per l'assicurazione auto nel dettaglio.

Segnaliamo che è possibile stipulare una polizza Zurich Blu Drive e risparmiare il 10% sull'Rc auto: per ottenere lo sconto del 10% è sufficiente registrare i propri dati ovvero nome e cognome, targa del veicolo, indirizzo e-mail e numero di telefono, sul sito della compagnia assicurativa. In seguito basterà scegliere l'agenzia Zurich più vicina alla propria residenza e confermare i dati inviati per ricevere il buono sconto del 10%. Potete non solo risparmiare sul costo dell'assicurazione auto ma anche sul tempo impiegato, in quanto indicando il numero di targa del veicolo l'agenzia Zurich potrà calcolare più velocemente il vostro preventivo.


Assicurazione auto Zurich Blu Drive You
Il pacchetto Blu Drive You di Zurich è pensato per chi vuole ricevere assistenza in caso di incidente, malore o altri problemi, possibile grazie al dispositivo satellitare il quale viene installato sul parabrezza: tramite il pulsante di emergenza e il vivavoce sarà possibile ottenere rapidamente aiuto. A rispondere alla richiesta sarà un operatore di Octo Telematics il quale interviene in autonomia in caso di forte impatto o su richiesta del cliente (tramite il pulsante di emergenza) e contatta prontamente il soccorso stradale. Il dispositivo registra inoltre i dati relativi all'uso dell'auto, molto utili per ricostruire la dinamica di un sinistro: i dati sono consultabili nella sezione dedicata del sito internet di Octo Telematics.

Tra le coperture dell'assicurazione auto Zurich Blu Drive You troviamo la garanzia Infortuni del conducente e Assistenza stradale con la quale è possibile richiedere l'invio di un carro attrezzi e avere a disposizione un'auto sostitutiva.

Polizza auto Zurich Blu Drive Car
L'assicurazione auto Blu Drive Car di Zurich estende l'assistenza anche ai passeggeri del veicolo e offre una copertura assicurativa in caso di furto dell'auto. Questo pacchetto presenta le stesse caratteristiche del precedente ovvero si viene contattati automaticamente in caso di necessità dalla Centrale Operativa Octo Telematics grazie al dispositivo satellitare (nascosto all'interno dell'abitacolo), ma in questo caso l'operatore contatta il cliente sul cellulare. In caso di furto sarà sempre Octo ad attivarsi per localizzare il veicolo e a contattare le Forze dell'Ordine per comunicare eventuali posizioni utili al ritrovamento e il cliente può richiedere di bloccare l'avviamento il motore che entrerà in funzione al primo spegnimento della macchina. Se l'automobile venisse danneggiata dai ladri, Zurich provvederà a rimborsare gli eventuali danni.

La polizza auto Zurich Blu Drive Car include la registrazione dei dati di viaggio e la garanzia Assistenza stradale con invio del carro attrezzi.


Assicurazione auto Blu Drive Full di Zurich

Polizze auto Zurich Blu Drive: 3 soluzioni per una protezione completa

Il pacchetto Zurich Blu Drive Full include tutti i servizi garantiti con gli altri pacchetti, sono quindi inclusi chiamata di emergenza tramite pressione del pulsante o automatica in caso di incidente, localizzazione del veicolo, blocco avviamento motore, registrazione dati di viaggio. Sono comprese anche le garanzie assistenza stradale con auto sostitutiva, rimborso danni in seguito ad un furto e infortuni del conducente.

La polizza auto Zurich Blu Drive Full è pensata per automobilisti che vogliono sentirsi protetti e sicuri in ogni momento, possibile grazie all'installazione di due dispositivi satellitari: uno con funzione di antifurto installato in posizione nascosta nell'abitacolo e uno con pulsante di emergenza e vivavoce posizionato sul cruscotto.

Nessun commento: