Pagare a rate l'assicurazione Rc auto e casa: cosa offrono le assicurazioni Direct Line, Genertel, Genialloyd, Quixa.
Ovviamente su ogni pagamento rateale del premio delle assicurazioni grava una maggiorazione. Vediamo quindi a quanto ammonta la percentuale applicata dalle compagnie assicurative Direct Line, Quixa, Genialloyd e Genertel, per la pagare l'assicurazione auto e la polizza casa a rate.
Assicurazione Rc auto a rate: offerte delle compagnie assicurative. Per pagare la polizza auto a rate semestrali, Direct Line richiede una maggiorazione pari all'8% del premio totale. Anche la compagnia assicurativa Quixa offre le stesse condizioni, è quindi possibile versare il premio di polizza ogni sei mesi a fronte di un aumento dell'8%. La stessa possibilità viene offerta da Genialloyd che consente di pagare a rate l'assicurazione auto in due soluzioni, con una maggiorazione del premio del 4%.
Passati i primi sei mesi l'assicurato deve versare l'importo della seconda rata entro un limite massimo di 15 giorni, allo scadere dei quali, se il cliente non versa il dovuto, la copertura assicurativa dell'Rc auto viene automaticamente sospesa.
La compagnia di assicurazioni online Genertel offre ai propri clienti due diverse soluzioni per pagare a rate il premio della polizza auto, che può essere versato in due quote semestrali a fronte di un aumento del 4%, o in alternativa a rate trimestrali con una maggiorazione del 4,5%. Genertel consente l'attivazione di una delle due opzioni solo per i pagamenti con carta di credito.

Allo stesso modo Quality Home risarcisce pienamente l'assicurato fino al massimale concordato senza utilizzare la regola proporzionale: questa assicurazione può essere attivata per prima o seconda casa o per immobili in affitto.
Inoltre l'assicurato, tramite il Bonus Protezione Rinnovo, ottiene una polizza casa la cui franchigia diminuisce annualmente fino ad azzerarsi, a condizione che non si verifichino incidenti.
Posta un commento