17 ottobre 2018

Assicurazione Casa Intesa San Paolo: Garanzie e Coperture

La polizza A Casa Con Me Intesa Sanpaolo è un'assicurazione casa per la protezione dell'abitazione, del patrimonio e delle persone che vi risiedono.
La polizza A Casa Con Me è l'assicurazione casa Intesa San Paolo: come tutte le polizze casa offre la garanzia rc per tutelarsi dai danni all'abitazione e dai danni a terzi, oltre che dal furto. A Casa Con Me di Intesa SanPaolo è un'assicurazione casa per proprietari e inquilini, dunque offre diverse protezioni a chi vive in affitto e a chi mette in locazione l'immobile. Inoltre l'assicurazione casa Intesa San Paolo include un dispositivo elettronico di prevenzione e protezione che monitora l'immobile e avvisa l'assicurato in caso di problemi (intrusione, incendio, fumo, allagamento...).

Coperture assicurazione casa Intesa San Paolo - La polizza A Casa Con Me può essere stipulata con tre diverse protezioni:
  • Copertura assicurativa più dispositivo tecnologico: consente di ottenere sia la copertura assicurativa sia il sistema di protezione della casa. La formula offre uno sconto del 10% sul premio di polizza
  • Solo copertura assicurativa: il locatario o il proprietario dell'immobile ottengono un insieme di garanzie. Il cliente può ottenere uno sconto del 5% sul premio se assicura anche i beni contenuti nell'immobile
  • Solo dispositivo tecnologico: l'assicurato ottiene il dispositivo tecnologico in comodato d'uso gratuito e un abbonamento ai servizi
In fase di stipula dell'assicurazione casa Banca Intesa A Casa Con Me si ottengono degli sconti in base al livello di protezione scelto: la polizza può essere acquistata in qualsiasi filiale di Intesa Sanpaolo.

Il proprietario di casa può scegliere il pacchetto minimo di coperture, comprendente le garanzie Assistenza, Tutela del Fabbricato e Riscorso Terzi da Incendio, e alcune garanzie accessorie per i danni al contenuto dell’abitazione, anche derivanti da furto e rapina.

Per il locatario (inquilino) dell’abitazione, il pacchetto minimo di coperture prevede le garanzie Assistenza, Rischio Locativo, Riscorso Terzi da Incendio e Contenuto, poi è disponibile la copertura facoltativa a tutela dei danni derivanti da furto e rapina.

Garanzie accessorie dell'assicurazione casa di Banca Intesa. - Le coperture facoltative sono le tipiche garanzie delle polizze casa, in particolare la garanzia Assistenza con la quale si ottiene l'intervento immediato di un tecnico e un'abitazione alternativa, in caso di inagibilità del'immobile.

polizza a casa con me intesa san paoloLa copertura Fabbricato prevede un rimborso in caso di danni alla casa derivanti da vento, grandine, incendi, neve, atti dolosi di terzi, perdite di acqua dalle apparecchiature domestiche e eventi elettrici: il rimborso è esteso alle spese sostenute per la prevenzione o il contenimento del danno e a quelle sostenute in seguito per il ripristino dell'abitazione. Nel caso sia già attiva una polizza che copre dall'incendio (ad esempio in caso di polizza stipulata col mutuo casa), la garanzia Incendio al Fabbricato può essere esclusa.

La garanzia Rischio locativo permette di ottenere un risarcimento in caso di incendio scoppio e esplosione di beni del contraente o da lui detenuti.

I beni presenti all'interno dell'immobile vengono protetti da violenti eventi naturali o da danni dolosi sottoscrivendo la copertura Contenuto, che può essere estesa anche ai danneggiamenti causati da furti e rapine.

Infine troviamo Ricorso Terzi con il quale il proprietario dell'abitazione ottiene un rimborso in caso di danni ai beni causati da incendio, scoppio o esplosione.
Leggi anche -  Assicurazioni casa Genertel
Il dispositivo incluso nell'assicurazione casa di Intesa San Paolo viene dato in comodato d'uso gratuito ed è composto da una centralina, un rilevatore di fumo, due rilevatori allagamento, un indicatore e due telecomandi antifurto. L'assicurato e la sua abitazione vengono quindi messi al sicuro da eventuali allagamenti, perdite di gas, fumi, sbalzi dell'impianto elettrico, intrusioni di ladri ed è inoltre possibile richiedere pezzi di ricambio aggiuntivi, in comodato d'uso gratuito, con una maggiorazione sul canone. Il dispositivo tecnologico è autoinstallante ovvero è sufficiente collegare la centralina alla presa di corrente e posizionare i sensori all'interno dell'abitazione.

Quando l'assicurato non è a casa viene avvertito tramite sms in caso di emergenza, altrimenti se è nell'abitazione sentirà un segnale acustico o potrà lui stesso avvisare la Centrale Operativa, in caso di necessità, premendo il pulsante di emergenza.

Si può sottoscrivere anche solo l’abbonamento ai servizi telematici del dispositivo.
Next
This is the most recent post.
Post più vecchio

Nessun commento: