19 mar 2017

Assicurazione Autocarro Genertel, anche per Suv e Fuoristrada

Assicurazione camion fino a 35 quintali: polizze Genertel per furgoni e van Slow Cost, Classic Plus e Premium, anche per suv e fuoristrada: quanto costano, cosa offrono - Precisiamo che con una polizza autocarro è possibile anche assicurare altri veicoli, ovvero suv e fuoristrada, come già spiegato nella guida Polizza Autocarro anche per Suv e Fuoristrada.

Questa polizza Genertel è quindi sottoscrivibile sia da privati che da liberi professionisti, ditte individuali e aziende alla ricerca di un'assicurazione per il mezzo utilizzato per lavoro: offerta in tre versioni, la Premium è quella più adatta ai mezzi di lavoro perchè comprende specifiche coperture e d ha un massimale più alto, mentre le versioni Slow Cost e Classi Plus sono più indicate per suv e fuoristrada ad uso privato.

Come altri prodotti sul mercato, l'assicurazione autocarro Genertel Premium, oltre all'Rc obbligatoria, comprende ottiene assistenza stradale garantita 24 ore su 24, protezione imprevisti Top che permette di essere rimborsati anche in caso di foratura delle gomme e la tutela legale con copertura assicurativa fino a 15.000€. Nel caso in cui si verificasse un incidente o un guasto che possa provocare l'interruzione di un viaggio, la polizza copre l'azienda da eventuali ripercussioni economiche mettendo a disposizione del cliente un camion sostitutivo più un rimborso giornaliero in caso di infortuni che provochino l'interruzione dell'attività.

Assicurazione camion online Genertel, coperture assicurativeCome tutte le polizze di questa compagnia, trattasi di assicurazione online: le spese sono quindi più contenute, ma per sottoscrivere l'assicurazione dovete andare sul sito di Genertel, dove potete anche prendere visione delle promozioni attive.

Il massimale dell'assicurazione camion Genertel Premium è piuttosto cospicuo, infatti arriva ad un rimborso fino a 15 milioni di euro per incidente. Nel caso in cui l'attività comporti operazioni di carico e scarico di materiale, la polizza camion prevede un rimborso per eventuali danni a terzi provocati in queste circostanze. Abbinando alla polizza la garanzia accessoria Protezione Imprevisti, Genertel rinuncia alla rivalsa per danni a terzi trasportati.

Riepilogando, nella polizza Genertel Premium sono incluse le coperture assicurative RC, Assistenza stradale, Assistenza legale, Protezione imprevisti Top.

Per i guidatori virtuosi che non vengono coinvolti in incidenti stradali o causano danni a terzi oppure per chi utilizza il camion o il van per viaggi a basso rischio di incidenti, è disponibile l'opzione Genertel Slow Cost, con la quale è possibile risparmiare sul premio di polizza senza dover rinunciare alle coperture assicurative, ma applicando una franchigia all'rc. Questa opzione include comunque l'assistenza stradale completa 24 ore su 24 in tutta Europa. Di base chi sottoscrive l'assicurazione autocarro Genertel Slow Cost, più adatta ai clienti privati, ottiene le coperture rc, Assistenza stradale, Assistenza legale, adatta quindi anche ad assicurare suv, fuoristrada e veicoli ad uso privato di grandi dimensioni.

L'opzione più conveniente è la polizza camion Genertel Classic Plus che include la sola Responsabilità civile ed è personalizzabile in base alle proprie esigenze abbinando diverse garanzie accessorie: il cliente può stipulare Kasko, Minikasko, Atti vandalici, Cristalli, Eventi Atmosferici, Furto e Incendio, Protezione imprevisti, Infortuni del conducente, Assistenza stradale e Assistenza legale.

Tutte le garanzie opzionali possono essere abbinate anche alle assicurazioni autocarro Genertel Slow Cost e Premium.

Nessun commento: