13 nov 2015

Assicurazione Casa di Reale Mutua: Polizza Casamia, Recensione Completa

Tra le polizze casa di Reale Mutua troviamo la polizza Casamia grazie alla quale è possibile proteggersi da una vasta gamma di imprevisti - State cercando un'assicurazione casa grazie alla quale avere una protezione aggiuntiva per tutelarvi anche dal punto di vista economico? Potete valutare la polizza Casamia di Reale Mutua: in questo report recensiamo il prodotto e ne scopriamo le caratteristiche.

Anche quanto si è molto prudenti e si seguono delle buone abitudini a volte non ci si sente al sicuro, in quanto può sempre capitare qualche impiccio che minaccia la serenità del proprio ambiente familiare: a tal proposito un'assicurazione casa consente di acquisire maggiore tranquillità anche nel momento in cui dovessero verificarsi eventi spiacevoli o imprevisti con ripercussioni sui tanto sudati risparmi.

La polizza Casamia Reale garantisce una protezione completa e personalizzabile in base alle proprie esigenze allo scopo di ottenere un rimborso nel momento in cui sia la propria casa sia gli arredi e i beni custoditi all'interno o all'esterno dell'abitazione dovessero rimanere danneggiati. Inoltre l'assicurazione casa di Reale Mutua garantisce la propria assistenza sia al proprietario di casa che alla sua famiglia. Inoltre la polizza può essere estesa fino a cinque abitazioni contemporaneamente, in modo da tutelare eventuali ulteriori proprietà.

Chi ha un animale domestico può estendere la garanzia anche a cani e gatti, in modo da tutelarsi da eventuali danni arrecati a terzi o alle loro proprietà, dagli amici a quattro zampe.

Polizza casa di Reale Mutua: cosa offre l'assicurazione CasamiaCome anticipato l'assicurazione casa Casamia Reale può essere personalizzata attraverso la scelta delle garanzie accessorie più adatte alle proprie necessità che andranno a comporre la polizza. Più nel dettaglio con la polizza di Reale Mutua si può ricevere un rimborso in caso di incendio, esplosione o scoppio, furto o rottura di cristalli e vetri: l'indennizzo spetta sia per i danni arrecati all'immobile sia agli averi custoditi al suo interno. Casamia Reale può essere arricchita con la Responsabilità Civile anch'essa completamente personalizzabile: il cliente può decidere di tutelarsi dai danni provocati involontariamente a terzi legati all'immobile, alla conduzione della propria casa, alla conduzione della propria abitazione e all'intero ambito dell vita privata. In tal modo sarà possibile affrontare eventuali controversie e garantirsi un rimborso nel caso in cui l'assicurato o i suoi familiari si infortunino durante le normali attività quotidiane.

Infine l'assicurazione casa di Reale Mutua garantisce un servizio di assistenza, attivo a tutte le ore tutti i giorni, per affrontare ogni tipo di imprevisto che si possa verificare all'interno delle mura domestiche, tramite l'invio di un tecnico specializzato.

Nessun commento: