Unipol assicurazione a rate: la polizza auto e moto è in promozione a tasso zero per pagare in 5 o 10 mesi a seconda dell'importo.
L'assicurazione a rate di UnipolSai prevede il pagamento con addebito diretto sul conto corrente a partire dal mese successivo alla sottoscrizione del contratto e l'importo minimo finanziabile alla sottoscrizione del contratto è 150 euro, sia per una polizza moto che per una polizza auto: per le somme comprese tra i 150 e i 240 euro il rimborso deve essere versato in 5 rate fisse mensili, mentre oltre i 240 euro il pagamento si effettua in 10 rate.
Assicurazione moto a rate UnipolSai in promozione - Chi vuole assicurare la propria moto e accedere al pagamento rateale del premio di polizza offerto dalla compagnia assicurativa Unipol Assicurazioni, può pagare l'assicurazione a rate mensili senza interessi: infatti il Tan e Taeg del finanziamento sono pari allo 0%. Il costo della rateizzaizone è proprio nullo in quando anche gli oneri del finanziamento sono a carico di UnipolSai, in modo che l'assicurato possa pagare solo quanto indicato nel preventivo.
Assicurazione auto a rate UnipolSai in promozione - La polizza a rate mensili a tasso zero è destinata a clienti che non superano gli 85 anni di età, per i clienti che superano l'età limite è richiesto un garante. Anche in questo caso non ci sono costi di gestione per l'assicurato. Ogni tipo di polizza auto, autocarro o altri veicoli proposta da UnipolSai Assicurazioni può accedere alla rateizzazione.
La rata non può superare i 2500 euro anche se vengono cumulate più assicurazioni auto dello stesso titolare. Inoltre la compagnia assicurativa UnipolSai consente anche a chi paga l'assicurazione auto a rate di accedere agli sconti solitamente previsti a seconda della tipologia di contratto stipulato.
I già clienti di Unipol che vogliono accedere al pagamento rateale della polizza auto o moto possono scegliere, al momento del rinnovo, di pagare in 11 rate mensili l'intero premio annuale, oppure dividere il premio in due quote semestrali e pagarlo in 10 rate, ovvero 5 rate per semestre.
Posta un commento