27 lug 2020

Posteprotezione Innova Casa: Assicurazione Poste Italiane con 3 Profili

Posteprotezione Innova Casa è un'assicurazione Poste Italiane: diversi livelli e combinazioni di protezione furto, incendio, danni, con assistenza 24 ore e coperture apposite per chi vive in affitto.
Posteprotezione Innova Casa è l'assicurazione casa Poste Italiane, sul mercato sotto il marchio di Poste Vita, il comparto assicurativo di Poste Italiane: a differenza della polizza Poste Casa 360 di Posteassicura, non offre la copertura danni da terremoto (le assicurazioni casa non danno diritto ad alcuna agevolazione fiscale, solo in caso di garanzia danni da terremoto c'è un'apposita detrazione). Disponibili tre moduli per combinare le coperture furto, incendio, danni e altro, a seconda delle necessità. Il premio dell'assicurazione casa Posteprotezione Poste Italiane può essere pagato anche a rate mensili.

Assicurazione Posteprotezione Innova Casa: garanzie disponibili

Posteprotezione Innova Casa è una polizza casa stipulabile sia dal proprietario dell'immobile che da chi vive in una casa in affitto, con apposite garanzie disponibili per gli inquilini. Inoltre è una polizza con coperture modulabili, ovvero è possibile scegliere per ogni garanzia tra livello base, esteso o full, per aggiungere protezioni in più: ad esempio "incendio base" tutela da incendio, esplosione, scoppio, implosione, fulmine, caduta aerei, fumi, gas, vapori, mentre salendo al livello "esteso" si aggiungono altre coperture, come riportiamo in queste tabelle. Con il pacchetto Full si ha in comodato d'uso gratuito il dispositivo elettronico che monitora l'abitazione quando non si è presenti.

Assicurazione casa Posteprotezione Innova, copertura Incendio

polizza casa posteassicura, copertura incendio e danni
Come detto, la polizza Posteprotezione Innova Casa di Poste Vita è anche un'assicurazione casa per chi vive in affitto, sono dunque previste coperture specifiche gli inquilini, in particolare danni all'abitazione e all'arredamento del proprietario di casa.

Assicurazione casa Posteprotezione Innova, copertura Furto

polizza casa posteassicura, copertura furto

Assicurazione casa Posteprotezione Innova, copertura Assistenza

polizza casa posteassicura, copertura assistenza
Stipulando la copertura Assistenza Full si ha in comodato d'uso gratuito il dispositivo elettronico che avvisa in tempo reale con sms e mail se ci sono problemi (corto circuito, incendio, allagamento, fumi, intrusioni...) e che consente di monitorare in streaming video la casa.

Pagamento del premio di assicurazione per la polizza casa di Poste Italiane

L'assicurazione casa Posteprotezione Innova può essere pagata a rate mensili con addebito su conto corrente postale BancoPosta o su libretto di risparmio postale, oppure in soluzione unica in contanti (solo se non supera i 750 euro), con assegno o con addebito automatico su conto corrente postale, su libretto postale, su carta PostaMat. Nel caso l'assicurazione sia stipulata tramite altri canali che l'ufficio postale, l'addebito può avvenire solo su conto corrente postale (sia se a rate che soluzione unica).

Preventivo assicurazione Posteprotezione Innova Casa

Stipulando questa polizza casa Poste Italiane nel suo pacchetto Full per un appartamento di 90mq a Roma, il premio annuale parte da circa 160 euro.
Nessun commento: