6 settembre 2017

Assicurazione Auto Intesa Sanpaolo ViaggiaConMe con Pagamento a Rate e Altri Vantaggi

Polizza RC auto di Banca Intesa, Viaggia Con Me con possibilità di pagamento rateale: sconto sul premio di polizza, formule sottoscrivibili.
Banca Intesa propone assicurazioni auto ai propri clienti anche con scatola nera per il tracciamento satellitare del veicolo: scopriamo la polizza RCa Viaggia Con Me. ViaggiaConMe rientra tra le polizze di Intesa Sanpaolo Assicura, è proposta ai soli correntisti e comprende il dispositivo gratuito GPS/GMS ViaggiaConMe box, una scatola nera che consente alla Centrale Operativa di fornire assistenza e supporto 24 ore su 24 per ogni problema legato al veicolo, dai consigli sulla compilazione della constatazione amichevole all'invio di un'ambulanza, dal fornire la posizione dell’officina più vicina all'intervento di un meccanico. Ricordiamo che la black box  è utile anche in caso di furto o guasto dell'auto.
L'assicurato può pagare a rate la polizza di Intesa Sanpaolo. La scatola nera inclusa nell'assicurazione auto ViaggiaConMe Intesa Sanpaolo, consente anche di ricostruire le dinamiche di un eventuale incidente, e rende più veloce la liquidazione del sinistro. Con la polizza auto vengono offerte le garanzie accessorie (Kasko, Incendio e Furto, Collisione), combinabili tra di loro a scelta del clienti. Scopriamo i dettagli dell'assicurazione auto a km Viaggia Con Me.

Intesa Sanpaolo ViaggiaConMe, tariffa assicurazione auto personalizzata in base ai km. La polizza RC auto Viaggia Con Me è disponibile ai soli correntisti delle banche del gruppo Intesa Sanpaolo, ai quali vengono proposti due diversi pacchetti, basati sulla percorrenza annua stimata in chilometri:
  • Formula Km illimitati: dedicata a chi non desidera avere vincoli sulla percorrenza annua, il premio di polizza è fisso a prescindere dai chilometri percorsi e alla scadenza si ottiene uno sconto del 25% sul premio se l'assicurato ha percorso meno di 8.000 km e non ha provocato incidenti
  • Formula a consumo: con questa formula si ottiene uno sconto immediato pari al 50% o al 75% rispetto al premio di polizza della formula senza limiti per i primi 3.500 km percorsi, a seconda dell'età del veicolo; se vengono percorsi più di 3.500 km si paga la differenza ogni tre mesi fino ad un massimo di 8.500 km: superata tale soglia la tariffa è pari alla formula con chilometri illimitati
Per poter attivare un contratto per la polizza RC auto Viaggia Con Me è necessario avere un conto corrente in Intesa Sanpaolo e i già clienti della banca che dispongono delle chiavi per l'accesso al servizi bancari telematici, possono entrare nella sezione Assicurazioni on line per richiedere un preventivo. Diversamente è possibile telefonare al numero 800.303.306 e chiedere un appuntamento. L'installazione della scatola nera Viaggia Con Me Box è gratuita e non è previsto un canone annuo. La rimozione della black box invece è a pagamento, qualora non siano previste offerte. Ad esempio se dovete cambiare auto è necessario rimuovere la scatola nera pagando di tasca propria.

Intesa San Paolo Assicura propone l'assicurazione auto a km Viaggia Con Me

Pagare a rate la polizza auto ViaggiaConMe Intesa Sanpaolo. Dato il successo delle varie formule disponibili per il pagamento rateale dell'assicurazione auto, anche Viaggia Con Me di Intesa Sanpaolo Assicura è disponibile con questa modalità: il finanziamento è a tasso zero (Taeg 0%) con durata massima di 12 mesi, ovvero dodici rate annuali, per un importo non superiore ai 4000€.

Vantaggi e sconti dell'assicurazione auto a km di Intesa San Paolo. Con l'assicurazione auto Viaggia Con Me si ottiene uno sconto del 50% sul premio di polizza per le automobili immatricolate da meno di 7 anni, del 25% per tutti gli altri veicoli.

Secondo l'associazione Altro Consumo questo tipo di polizza potrebbe non convenire in quanto il costo della garanzia di assistenza base è identico per ogni Formula scelta dall'assicurato e la convenienza si stabilisce in base alla sola RC auto, sono quindi escluse le garanzie accessorie. Come sempre tutto dipende dalle proprie esigenze, dalla situazione relativa al veicolo e al suo utilizzo e da quanto è possibile risparmiare, a tale scopo potete in ogni momento effettuare un preventivo gratuito sul sito internet dedicato a ViaggiaConMe e confrontarlo con quello di altre compagnie assicurative.