4 ottobre 2017

Assicurazione RC Moto Direct Line: Sconto sulla Polizza

Polizza Rc moto online di Direct Line: quali garanzie include, come può essere personalizzata, quali sconti spettano, pagamento a rate.
Le assicurazioni moto online permetto di spendere meno rispetto a prodotti simili acquistati nelle agenzie assicurative. Tra queste rientra l'assicurazione moto di Direct Line che consente di risparmiare e allo stesso tempo garantisce sicurezza al conducente del veicolo che, in caso di sinistro, ottiene una copertura assicurativa completa. In questo articolo scopriamo le condizioni della polizza online Direct Line, se volete potete comparare questa assicurazione con la polizza Genertel Scooter.

Assicurazione moto online Direct Line, cosa include ed offre. L'assicurazione moto di Direct Line permette di gestire rapidamente le pratiche relative ad un sinistro: difatti ha la certificazione del Servizio Sinistri certificato ISO 9001, ovvero rispetta una serie di norme stabilite a livello internazionale che fanno riferimento ai sistemi di gestione della qualità che le compagnie assicurative dovrebbero rispettare per raggiungere risultati in linea con le esigenze di mercato.

La polizza Rc moto di Direct Line è caratterizzata da procedure snelle e semplici e può essere personalizzata in base alle esigenze del conducente del veicolo a due ruote. Ad esempio si può autorizzare alla guida conducenti che non hanno ancora compiuto i 26 anni di età semplicemente indicandoli nel contratto di polizza: si possono inserire 1 o 2 persone. In alternativa è possibile indicare i nominativi di più conducenti che, come il proprietario della moto, hanno già compiuto i 26 anni di età. Qualora si voglia ampliare la copertura assicurativa a tutti i guidatori senza alcun limite di età sarà sufficiente selezionare l'apposita opzione in fase di preventivo dell'assicurazione online.

polizza moto direct lineIl preventivo per l'assicurazione moto Direct Line si può compilare direttamente online sul sito della compagnia assicurativa sul quale sono indicati anche i vantaggi della polizza, che si configura come una assicurazione sospendibile concedendo quindi un'opportunità utile durante il periodo invernale: se non si utilizza la moto e la polizza viene sospesa per più di 61 giorni, il contratto viene bloccato e la relativa scadenza viene prorogata per un lasso di tempo pari al periodo di sospensione

Oltre all'obbligatoria copertura responsabilità civile sono disponibili e includibili nel calcolo del preventivo le garanzie accessorie Furto e incendio, Assistenza stradale, Infortuni del conducente, Tutela giudiziaria.

Pagare a rate l'assicurazione RC moto Direct Line. È possibile scegliere il pagamento in 10 rate a tasso zero; per ottenerlo è necessario inviare una richiesta alla compagnia assicurativa e aspettare l'accettazione: il processo è di solito molto veloce. Ad ogni modo consigliamo di richiedere la rateizzazione almeno quattro giorni prima rispetto alla data di decorrenza della nuova copertura assicurativa.
C'è un limite ovvero il premio annuale da rateizzare non deve superare l'importo di 1.500 euro.
Non vengono addebitati né il Tan nè Taeg, entrambi pari allo 0% e non sono previste spese accessorie, quindi dovete semplicemente dividere per 10 il vostro premio di polizza.

Sconti sull'assicurazione moto Direct Line. Se si stipula una polizza moto con Direct Line è possibile ottenere uno sconto sul premio di polizza dell'8% se un membro del nucleo familiare ha una polizza auto con la stessa compagnia assicurativa: per assicurarsi la promozione bisogna addebitare il premio della polizza moto sulla carta di credito o sul conto PayPal abbinando le garanzie accessorie Assistenza Stradale e Tutela Giudiziaria. In alternativa si può pagare con bonifico bancario.

I nuovi clienti hanno diritto ad un 5% di sconto sul premio di polizza a titolo di offerta di benvenuto.

Nessun commento: