24 mar 2022

Assicurazione Intesa Sanpaolo Viaggia Con Me: Polizza Auto con Scatola Nera

La polizza auto Viaggia Con Me Intesa Sanaolo Assicura in versione polizza a consumo o chilometri illimitati e in versione classica, con o senza scatola nera.
L'assicurazione auto Viaggia Con Me di Intesa Sanpaolo Assicura è la polizza dedicata sia ai correntisti di Banca Intesa Sanpaolo che ai non correntisti: per i primi è disponibile anche nelle formule "assicurazione a km illimitati" e "assicurazione a consumo" per pagare di meno se si usa poco l'auto, per i secondi la formula è solo quella classica ma con uno sconto se si decide di installare comunque la "scatola nera".

Infatti la polizza Viaggia Con Me Intesa Sanpaolo comprende il dispositivo gratuito Viaggia Con Me Box, che consente di ricostruire le dinamiche di un eventuale incidente, rendendo più veloce la liquidazione del sinistro, di avere assistenza 24h in caso di incidente o guasto alla vettura, e che funziona anche da antifurto satellitare.

Si può pagare a rate l'assicurazione Viaggia Con Me Intesa SanPaolo e usufruire di sconti sulle garanzie accessorie.

Assicurazione Intesa San Paolo Viaggia Con Me: polizza a consumo e a chilometri illimitati

La polizza auto è disponibile in queste due versioni solo per i correntisti delle banche del gruppo Intesa Sanpaolo. L'installazione della scatola nera è compresa nei due pacchetti e ovviamente è gratuita.

L'assicurazione ViaggiaConMe Km illimitati è dedicata a chi non desidera avere vincoli sulla percorrenza annua, il premio di polizza è fisso a prescindere dai chilometri percorsi e alla scadenza si ottiene uno sconto del 25% sul premio se l'assicurato ha percorso meno di 6500 km e non ha provocato incidenti.

Con la Polizza ViaggiaConMe Formula a Consumo si ottiene uno sconto immediato pari al 50% o al 75% rispetto al premio di polizza della formula senza limiti, in base all'età del veicolo: si hanno a disposizione 3500 km l'anno senza costi aggiuntivi, poi se superata si paga la differenza ogni tre mesi fino ad un massimo di 8500 km, superata anche questa soglia la tariffa è pari alla formula con chilometri illimitati; disponibili anche le formule a consumo con 5000 e 8000 km l'anno, ma in tal caso il pagamento degli eventuali chilometri in più avviene alla scadenza della polizza.

ViaggiaConMe Intesa San Paolo: assicurazione auto in versione classica

polizza auto viaggiaconme intesa sanpaolo assicura Questa tipologia di polizza è disponibile anche per i non correntisti del gruppo bancario. Si tratta di un'assicurazione auto tradizionale, col consueto calcolo del premio di polizza e la possibilità di aggiungere liberamente le varie garanzie accessorie.

Di base non è prevista l'installazione del Viaggia Con Me Box, ma se il cliente opta per l'installazione avrà diritto ad uno sconto sul premio di polizza, sconto che aumenta per i residenti in province riconosciute ad alta sinistrosità ma che non abbiano provocato sinistri negli ultimi quattro anni sulla base dell'evidenza dell'attestato di rischio.

Con la app Viaggia Con Me per smartphone Android, iOs e Windows, si hanno sempre a disposizione tutti i dati su percorrenza, costi, gestione sinistri, e si ha assistenza immediata.

Come attivare la polizza auto ViaggiaConMe Intesa Sanpaolo Assicura

Per poter stipulare il contratto è necessario avere un conto corrente in Intesa Sanpaolo: i già clienti della banca che dispongono delle chiavi per l'accesso al servizi bancari telematici, possono entrare nella sezione Assicurazioni on line per richiedere un preventivo.

Altrimenti è possibile telefonare al numero verde Intesa Sanpaolo Assicura 800.303.306 e chiedere un appuntamento in una filiale della banca. L'installazione della scatola nera Viaggia Con Me Box è gratuita e non è previsto un canone annuo.

La rimozione della black box invece è a pagamento, qualora non siano previste offerte. Ad esempio se dovete cambiare auto è necessario rimuovere la scatola nera pagando di tasca propria.

Pagare a rate la polizza auto Viaggia Con Me Intesa Sanpaolo

Dato il successo delle varie formule disponibili per il pagamento rateale dell'assicurazione auto, anche Viaggia Con Me di Intesa Sanpaolo Assicura è disponibile con questa modalità: il finanziamento è a tasso zero (Tan e Taeg 0%) con durata massima di 12 mesi, ovvero dodici rate annuali, per un importo non superiore ai 4000€ e comunque pari all'importo del premio di polizza.

Il pagamento a rate è disponibile solo se l'assicurazione viene stipulata in una filiale della banca.