4 dic 2017

Assicurazione Auto di Reale Mutua: Recensione Polizza AutoMia, Garanzie Accessorie

Cosa offre la polizza Rca AutoMia Reale, quali coperture assicurative include, quali garanzie accessorie possono essere stipulate..
Tra le assicurazioni auto offerte da Reale Mutua troviamo la polizza AutoMia Reale pensata per chi desidera individuare una copertura assicurativa personalizzabile in base alle proprie specifiche necessità di tutela del conducente e del veicolo. Ecco quali sono le caratteristiche di questo prodotto.

L'assicurazione Rc AutoMia di Reale Mutua consente ad ogni assicurato di scegliere tra un'ampia gamma di coperture assicurative e garanzie accessorie in modo da poter comporre un prodotto completo e basato sulle proprie esigenze.

Assicurazione Rc Auto Mia Reale Mutua: coperture assicurative, garanzie accessorie - La polizza auto di Reale Muta, AutoMia, include oltre alla Responsabilità Civile una copertura assicurativa per danni causati da eventi quali incendio, calamità naturali, furto, atti vandalici, rottura dei cristalli ed altri inconvenienti che danneggino in maniera più o meno pesante il veicolo; inoltre è inclusa la copertura Infortuni del conducente con la quale, in caso di incidente, l'assicurato ottiene un rimborso per le spese di cura, e in casi più gravi quali invalidità permanente o morte, è prevista l'emissione di un indennizzo al contraente o ai famigliari.

Non solo, sottoscrivendo l'assicurazione auto AutoMia Reale il conducente può fare affidamento anche su una copertura delle spese legali, qualora si ritrovi coinvolto in controversie, e su un'assistenza viaggio per ottenere tempestivamente aiuto qualora si verifichino imprevisti: l'assistenza è garantita 24 ore su 24 sia in Italia sia all'estero e consente di ricevere soccorso stradale, pezzi di ricambio, un veicolo sostitutivo, il rimpatrio dell'auto e delle persone, il tutto con l'aiuto di un interprete laddove necessario.

Polizza Rc auto AutoMia di Reale Mutua: cosa offreLa polizza Rca AutoMia Reale offre anche due pacchetti di garanzie accessorie a scelta del cliente, pensate soprattutto per chi desidera avere una protezione completa, chiamate Formula Uno e Formula Due che comprendono svariate coperture assicurative in base alle esigenze e allo stile di guida del contraente.

All'RC AutoMia Reale possono essere abbinati altri due pacchetti SalvaAuto e SalvaGente disponibili ad un prezzo più conveniente rispetto al costo delle singole garanzie accessorie.

SalvaAuto offre una copertura assicurativa dai danni di varia natura anche in caso di morte del contraente, ed è proposta in tre diverse versioni, basic, plus e top, con sconti che vanno dal 15 al 25%.

SalvaGente offre una tutela per chiunque si trovi alla guida del veicolo assicurato offrendo utili servizi in caso di incidente; sottoscrivendo questa formula l'assicurato può garantirsi uno sconto pari al 10% o al 15%, in base alla soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Ad esempio un residente a Roma proveniente da altra compagnia assicurativa e senza classe universale pagherebbe 1.189,24 euro all'anno. (Dati puramente esemplificativi)

Nessun commento: