10 settembre 2018

Verti Assicurazione Auto e Moto: Preventivo di Polizza e Promozione per Pagare a Rate

Preventivi polizze online Verti per auto e moto (ex Direct Line): come pagare, documenti necessari, sconti e promozioni, numeri di telefono dell'assistenza clienti.
Dal 1 marzo 2018 la compagnia di assicurazioni online Direct Line è diventata Verti: un cambio di nome ma non nelle proposte di polizze auto e moto, sempre disponibili via web e con promozioni per nuovi clienti ma anche per chi ha già un mezzo assicurato con la compagnia. Inoltre per le polizze auto o moto attivate entro il 31 dicembre 2018 è attiva una promozione che consente di pagare in 10 rate mensili a tasso zero, se il cliente lo desidera.

Direct Line diventa Verti: cosa deve fare chi ha una assicurazione Direct Line? Il passaggio a Verti è del tutto automatico, sia per le polizze auto e moto che per le polizze casa, i clienti non devono fare nulla se non sapere che adesso la gestione della loro assicurazione è sul sito di Verti, che ha "ereditato" tutte le posizioni in corso.
Preventivo polizza auto Verti - (Direct Line preventivo) - Come con tutte le assicurazioni online anche con Verti è possibile fare preventivi di polizza gratuiti e senza impegno, togliendo o aggiungendo le varie garanzie accessorie disponibili per confrontare i prezzi. Bastano la targa dell'auto e la vostra data di nascita per fare un preventivo. e decidete di bloccare il preventivo, questo resta valido per 60 giorni: vi verrà inviato per mail e potrete stipulare la polizza entro tale termine.
direct line preventivo auto
Promozioni polizze auto e moto Verti per pagare a rate - Oltre ad uno sconto di benvenuto per i nuovi clienti (i già clienti hanno diritto ad uno sconto se hanno anche un'altra auto assicurata con Verti / Direct Line, anche di un membro della propria famiglia), c'è la possibilità di pagare il premio di polizza in 10 rate mensili senza interessi o costi aggiuntivi. Vale per tutti i contratti di assicurazione stipulati dal 15 maggio al 31 dicembre 2018.

Come stipulare e pagare una polizza auto o moto Verti - Tutte le assicurazioni Verti possono essere stipulate unicamente online dal sito dell'azienda, col pagamento che può avvenire con carta di credito o con Paypal. Ci sono anche le possibilità di stipula telefonica per pagare con carta di credito tramite operatore e di pagamento con bonifico bancario (in tal caso si mette come causale del bonifico il numero di preventivo). Si può pagare in una unica soluzione oppure in due rate semestrali, cosa che ovviamente alza leggermente il prezzo, per la precisione un aumento dell'8% (possibilità sempre disponibile e alternativa alla promozione di cui sopra).
NB - Si consiglia sempre l'immediato pagamento di una polizza online con PayPal o carta di credito, perchè una volta terminato l'acquisto si può già circolare in quanto la polizza è attiva (o meglio, è attiva dalla data che avete scelto, che può essere lo stesso giorno del pagamento se non avete già un'assicurazione o se è già scaduta) ed i documenti sono già disponibili dal sito della compagnia, dunque potete stampare il certificato di assicurazione. Col pagamento tramite bonifico dovrete attendere che sia ricevuto e mandare via fax una copia della ricevuta.
Per il preventivo vi basta avere la targa dell'auto o della moto, per la stipula del contratto di polizza dovrete inviare copia di un documento di identità, della carta di circolazione e del certificato di proprietà.

Verti servizio clienti - Questi i numeri di telefono Verti a cui chiamare per ogni informazione:
  • Servizio Preventivi: 0236617001 da lunedì al venerdì ore 8.00 - 20.00 e sabato ore 8.00-14.00
  • Servizio Rinnovi: 0236617100 da lunedì al venerdì ore 8.00 - 20.00 e sabato ore 8.00-14.00
  • Servizio Clienti: 0236617100 da lunedì al venerdì ore 8.00 - 20.00 e sabato ore 8.00-14.00
  • Servizio Sinistri: 0236617100 da lunedì al venerdì ore 8.00 - 20.00 e sabato ore 8.00-14.00
Next
This is the most recent post.
Post più vecchio

Nessun commento: